Manuel Bortuzzo, che scontro con Lulù: la frecciata scatena le polemiche

Manuel Bortuzzo, che scontro con Lulù: la frecciata scatena le polemiche. La fine della relazione tra i due giovani ha acceso lo scontro tra le rispettive famiglie

Non c’è pace per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. L’ex nuotatore italiano e la giovane principessa etiope, protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e finiti al centro di dibattiti e discussioni soprattutto grazie alla loro storia d’amore che ha fatto sognare migliaia di fan, sono tornati single.

Non più tardi di una settimana fa, prima Bortuzzo e a seguire Lulù hanno annunciato ufficialmente, attraverso comunicati e post sui propri profili Instagram, la fine della liaison. Il paradosso è che, dal momento in cui i due giovani hanno reso pubblica la rottura del loro rapporto, sono finiti al centro di polemiche e attacchi, in particolare sui social.

Manuel e Lulù
Bortuzzo e Lulù (Instagram)

Lulù Selassiè ha fatto chiaramente intendere come una certa, più o meno esplicita, ostilità della famiglia di Manuel Bortuzzo nei suoi confronti abbia offerto un contributo decisivo alla precoce conclusione del loro rapporto. Nel mirino della ragazza è finito soprattutto il papà di Manuel, l’onnipresente (e invadente secondo qualcuno) Franco Bortuzzo, reo di avere osteggiato fin dall’inizio il legame tra i due ragazzi.

Lulù Selassiè ha infatti a più riprese ribadito di non nutrire alcun risentimento nei confronti dell’ormai ex fidanzato, accusando invece papà Franco di avere manifestato un’aperta ostilità nei suoi confronti.

Manuel Bortuzzo, papà Franco insorge: “Non ho voluto io che la storia finisse”

Franco e Manuel
Franco Bortuzzo e Manuel Bortuzzo (Instagram)

Mancava, almeno fino a oggi, la versione dei fatti raccontata dal diretto interessato. E Franco Bortuzzo a distanza di qualche giorno dalla rottura tra il figlio e Lulù Selassiè ha voluto chiarire la sua versione dei fatti. In un’intervista rilasciata sulle colonne del settimanale  Nuovo a proposito della rottura tra Manuel e la giovane principessa etiope, Bortuzzo senior ha replicato agli attacchi che gli sono stati mossi.

Non ho voglia di giocare con il gossip. Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio. Lo ammetto, sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali“. Parole che in realtà cozzano con quanto lo stesso Franco Bortuzzo ha scritto e pubblicato durante lo svolgimento del Grande Fratello Vip.

 

Impostazioni privacy