Nicolò Zaniolo, la dedica a una donna speciale: la commozione dei fan

Nicolò Zaniolo, la dedica a una donna speciale: la commozione dei fan. Il 22enne attaccante della Roma, non ancora tornato ai livelli di due anni orsono, fa impazzire i tifosi su Instagram

La Roma ha raggiunto la qualificazione in finale di Conference League, la neonata competizione europea sulla scia di Champions ed Europa League: mercoledì 25 maggio i giallorossi di Josè Mourinho affronteranno a Tirana gli olandesi del Feyenoord. Un evento accolto con inusitato entusiasmo nella Capitale, ben oltre il reale valore della competizione.

A questo risultato ha contribuito, al netto di una stagione nel complesso non entusiasmante, anche Nicolò Zaniolo. Il 22enne attaccante ligure è stato decisivo nel match di ritorno dei quarti di finale contro i norvegesi del Bodo/Glimt, realizzando una strepitosa tripletta.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Instagram)

Ora i giallorossi sono attesi dalle ultime tre gare di campionato prima di concentrarsi esclusivamente sulla sfida contro gli olandesi. Nei 270 minuti che restano da disputare, la squadra di Mourinho è chiamata a conquistare un posto nella prossima edizione dell’Europa League. La sfida più difficile, almeno sulla carta, sarà quella di lunedì prossimo contro la Fiorentina di Italiano, un vero e proprio spareggio.

La sfida del Franchi sarà dunque una piccola finale dove quasi certamente, Nicolò Zaniolo sarà in campo a guidare i scompagni alla conquista di un risultato positivo.

Nicolò Zaniolo, la dolce dedica alla mamma, Francesco Costa: “Sei unica”

Zaniolo
Zaniolo e la madre Francesco Costa (Instagram)

Il giovane attaccante, cresciuto tra l’altro proprio nel vivaio viola, è diventato padre qualche mese di un maschietto, Tommaso, avuto dalla sua ex compagna Sara Scapperrotta. Ma la persona che più lo segue da vicino, fin dal suo arrivo nella Capitale nell’estate del 2019, è la giovane e bella mamma Francesca Costa. Ex modella, a soli 20 anni convolò a nozze con l’allora attaccante dello Spezia, Igor Zaniolo.

Dalla loro relazione, nell’estate del 1999, è nato Nicolò. Da sempre molto legato alla madre, in occasione della festa della mamma l’attaccante giallorosso ha voluto dedicare un pensiero affettuoso a quella che a tutti gli effetti è la donna più importante della sua vita: “Tanti auguri a te, se unica!“, il messaggio inviato attraverso le storie del suo profilo Instagram.

Centinaia i like spuntati come funghi sul profilo di Zaniolo. Qualche tifoso ha colto l’occasione per spronare e incoraggiare il giovane attaccante in vista della finale di Tirana.

Impostazioni privacy