“Non sta bene”, paura per Lulù Selassiè: la reazione di Manuel Bortuzzo

“Non sta bene”, paura per Lulù Selassiè: la reazione di Manuel Bortuzzo. L’ex nuotatore e la principessa etiope sono ancora nel mirino del gossip

Una rottura insanabile e a quanto sembra, definitiva. Si è conclusa nel breve volgere di qualche settimana la storia d’amore tra l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo e la giovane principessa etiope Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè.

Una liaison iniziata nel corso delle prime settimane di permanenza dei due ragazzi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, proseguita tra alti e bassi nei mesi successivi e conclusasi all’improvviso proprio quando Manuel e Lulù erano andati a convivere sotto lo stesso tetto. Una conclusione dle tutto inaspettata, soprattutto da parte dei fan, che pare stia nuocendo soprattutto alla principessa etiope.

Lucrezia
Lulù Selassiè (Instagram)

A rivelare il momento di oggettiva difficoltà con cui Lucrezia è alle prese in questi ultimi giorni è la sorella minore, Clarissa Selassiè, anche lei protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso di una diretta su Instagram, la più giovane delle sorelle Selassiè ga svelato quale sia il reale stato d’animo di Lulù in questo momento

Sono molto amareggiata e pensierosa. Sto sempre in pensiero per Lulù, perché comunque mia sorella in questo periodo non sta attraversando cose molto facili e sto male con lei e per lei. Però deve sapere – ha concluso Clarissa – che resterò sempre al suo fianco“.

Lulù Selassiè sta male, Manuel Bortuzzo è concentrato sul film che racconta la sua vita

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

La sorella di Lulù non ha però voluto commentare le ragioni che hanno portato alla fine della storia con Manuel Bortuzzo. Nel frattempo, da quando è tornato single l’ex nuotatore triestino ha bloccato la sua ex fidanzata su WhatsApp e ha cancellato tutte le foto di coppia sui social network. La famiglia Selassié, che aveva accolto Manuel come un figlio e un fratello, è rimasta delusa dalla decisione del giovane.

Il quale in questo periodo è più che mai concentrato sulla promozione di Rinascere, il film tv in onda sulla RAI che racconta la sua drammatica vicenda. Manuel Bortuzzo, molto probabilmente, ha scoperto di non essere poi così innamorato di Lulù e di conseguenza ha preso l’inevitabile decisione di lasciarla, chiudendo da un momento all’altro la relazione.

 

 

Impostazioni privacy