“Non ci stanno col cervello”, sfogo pazzesco: Clemente Russo e Laura Maddaloni sotto accusa

“Non ci stanno col cervello”, sfogo pazzesco: Clemente Russo e Laura Maddaloni sotto accusa. Clamorose polemiche a L’Isola dei Famosi con l’ex pugile e la moglie nel mirino dei naufraghi

La 16/a edizione de L’Isola dei Famosi si sta trasformando in uno scontro senza soluzioni di continuità tra la coppia più discussa, quella formata dall’ex pugile Clemente Russo e dalla moglie, l’ex judoka Laura Maddaloni, e tutti gli altri naufraghi uniti e compatti nel desiderare l’eliminazione dei due sportivi dal reality più seguito della televisione italiana.

Ormai l’ex vicecampione olimpico dei pesi massimi e la sua agguerrita consorte non hanno più amici o persone disposte a sostenerli. L’ultimo in ordine di tempo ad aver puntato il dito contro Clemente Russo e la Maddaloni è l’attore romano Nicolas Vaporidis.

Clemente Russo
Clemente Russo e Laura Maddaloni (Instagram)

Il protagonista di uno dei film di maggior successo degli anni 2000, ‘Notte prima degli esami‘, ha lanciato pesantissime accuse nei confronti di Laura Maddaloni: “Sarebbe disposta a qualsiasi cosa per stare qua, di sportivo non ha niente! Ti aspetti da persone sportive sportività e invece qui niente, non ne ha neanche un po’ e lo dimostra giorno dopo giorno. Ma vi rendete conto che voleva chiamare il suo avvocato?! Certo, perché le si era chiusa la vena del cervello dopo che il marito mi aveva minacciato di farmi un c..o così”.

La requisitoria di Vaporidis è un durissimo sfogo nei confronti dell’ex judoka e del più celebre marito: “In diretta ha detto che io le ho messo le mani addosso. Ragazzi è una cosa orribile. Cioè questa accusa me di averle messo le mani addosso! Vi rendete conto? Lei per difendere il marito si è inventata tutto”.

Clemente Russo e Laura Maddaloni, le accuse di Vaporidis sono durissime

Vaporidis
Nicolas Vaporidis (Instagram)

L’attore romano è un fiume in piena, tanto da non riuscire a trattenere qualche offesa di troppo nei confronti di Laura Maddaloni: “Non le è andato l’ossigeno al cervello e ha inventato tutto. Io non c’ho dormito la notte dopo queste accuse, mi ha diffamato pesantemente. Mi fai passare come uno che picchia le donne. Come fai a dirlo in diretta? Non l’avrei mai fatto! Tutgto questo è agghiacciante, non riesco nemmeno a immaginare di toccare una donna in questa maniera”.

E’ doveroso sottolineare che tutti i naufraghi, nessuno escluso, si è schierato apertamente dalla parte di Vaporidis.

Impostazioni privacy