Lulù nel mirino di un celebre conduttore: la reazione di Manuel Bortuzzo fa discutere

Lulù nel mirino di un celebre conduttore: la reazione di Manuel Bortuzzo fa discutere. Si scatena la polemica sui social a causa del comportamente dell’ex nuotatore

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e la principessa etiope Lulù Selassiè si è conclusa qualche settimana fa, con tanto di comunicati ufficiali e di dichiarazioni rilasciate ai principali organi di informazione. L’ex nuotatore triestino e la giovane, com’è noto, nel corso della loro partecipazione al Grande Fratello Vip avevano dato vita a un’appassionata e romantica liaison che aveva fatto sognare i tantissimi fan del reality.

Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, Bortuzzo e Lulù avevano deciso di andare a convivere. Ma l’amore sotto lo stesso tetto è durato poco più di un batter di ciglia: Manuel ha scoperto di non nutrire nei confronti della giovane quei sentimenti profondi che era convinto di provare.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Niente di eclatante, verrebbe da dire. Ma quanto accaduto un paio di sere fa ha scatenato una raffica di polemiche e fatto insorgere il mondo dei social. Tutto nasce dalla partecipazione di Manuel Bortuzzo come ospite alla terza puntata del Maurizio Costanzo Show andato in onda sulle reti Mediaset.

Insieme al nuotatore era presente anche Aldo Montano, vicecampione olimpico di scherma e amico fraterno di Bortuzzo. Manuel e Aldo due hanno ripercorso le tappe della loro amicizia nata durante il reality. Ma nel corso dello storico talk-show lo storico giornalista e conduttore del programma, Maurizio Costanzo, ha preso di mira proprio Lulù Salassié con battutine e allusioni poco eleganti nei confronti della ragzza che hanno fatto infuriare i suoi fan.

Lulù nel mirino di Maurizio Costanzo ma Manuel Bortuzzo non la difende

Costanzo
Maurizio Costanzo (Ansa)

Ma ad innescare la rabbia degli appassionati del GF Vip è stato soprattutto l’atteggiamento di Manuel Bortuzzo, tutt’altro che generoso nei confronti di Lulù Selassiè. In particolare ha scatenato il finimondo la risposta con cui l’ex nuotatore ha replicato alla domanda di Costanzo: “Ma quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”, chiede il conduttore romano con una vena d’ironia. “L’ho lasciata. Lei fa la vita sua io faccio la vita mia. A 20 anni gli amori vanno e vengono”, la replica quasi sprezzante di Bortuzzo.

E non è finita lì. Al termine della trasmissione, quando gli ospiti vengono invitati a fare il consueto defilé, Costanzo ha nuovamente pungolato Lulù: Manuel, alla ragazza le sarebbe piaciuto fare la passerella, eh?”, domanda  sarcastico il conduttore. “E invece c’è Aldo”, la fredda repplica di Bortuzzo

Impostazioni privacy