Isola dei Famosi, mazzata tremenda per Clemente Russo: fan sconvolti

Isola dei Famosi, mazzata tremenda per Clemente Russo: fan sconvolti. L’ex pugile vice campione olimpico è uno dei protagonisti di questa edizione del reality

L’Isola dei Famosi sta entrando nel vivo. La 16/a edizione del reality più seguito della tv italian, in onda come di consueto sulle reti Mediaset, sta riservando sorprese e colpi di scena a ripetizione. Tra i concorrenti presenti sull’isola dell’Honduras, una delle coppie partecipanti era quella formata da due sportivi molto popolari: l’ex pugile vicecampione olimpico dei pesi massimi, Clemente Russo e la moglie, la judoka Laura Maddaloni.

Ma il soggiorno per entrambi si è rivelato più difficile del previsto: fin dall’inizio, sia Clemente Russo che la moglie Laura hanno incontrato parecchi problemi a relazionarsi con gli altri. Entrambi sono stati al centro di aspre discussioni, litigi furiosi e continue incomprensioni con gli altri naufraghi.

Clemente Russo
Clemente Russo e Laura Maddaloni (Instagram)

E così, tra un litigio e l’altro, Laura Maddaloni e Clemente Russo sono stati messi all’indice dagli altri concorrenti. Tanto che venerdì scorso, attraverso il sistema del televoto, l’ex judoka napoletana è stata eliminata dal reality e ha immediatamente fatto ritorno in Italia. L’uscita di scena della moglie non poteva non avere conseguenze sullo stato d’animo di Clemente Russo, già messo a dura prova dagli scontri continui con alcuni naufraghi.

Ma la prospettiva di trascorrere da solo un certo periodo in Honduras senza la sua dolce metà è caduta praticamente all’istante. Perchè nel corso dell’ultima puntata del reality, andata in onda lunedì sera, Clemente Russo è stato a sua volta eliminato da L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Clemente Russo è fuori: “Felice di tornare da Laura e le bambine”

Clemente Russo
Clemente Russo (Instagram)

L’ultimo televoto andato in onda lunedì scorso è stato fatale all’ex pugile napoletano. Clemente Russo lascia dunque l’Isola dei Famosi, un’esperienza comunque non del tutto negativa. Almeno stando alle due dichiarazioni prima di tornare in Italia: “Sono felice di tornare in Italia da Laura e dalle mia bambine – ha precisato Clemente Russo -. Ma sono soddisfatto, credo di aver fatto comunque una buona Isola dei Famosi“.

L’ex campione di boxe ha poi salutato tutti i suoi compagni d’avventura prima di salire sulla barca che lo avrebbe riportato in Italia. Con l’eliminazione di Russo tra i concorrenti dell’Isola non ci sono più personaggi legati in qualche modo al mondo dello sport.

Impostazioni privacy