Ciro Immobile annuncia il sesso del bambino: c’è un like che spiazza – VIDEO

218

Ciro Immobile annuncia il sesso del bambino: c’è un like che spiazza. E’ un momento straordinario per il centravanti della Lazio, che diventerà padre per la quarta volta

Molto probabilmente, Ciro Immobile non potrà scendere in campo nell’ultimo match di questo campionato che vedrà la Lazio ospitare il Verona. I biancocelesti, già qualificati per l’Europa League, vogliono vincere per chiudere la stagione al 5/o posto davanti ai cugini della Roma. Ma la stagione per il centravanti campano resta più che buona, in virtù dei 27 gol realizzati in campionato in 31 gare disputate.

Ma questo è un periodo meraviglioso a prescindere dai risultati maturati sul terreno di gioco. Il centravanti biancoceleste infatti diventerà padre per la quarta volta: la moglie di Ciro, la bellissima influencer e modella Jessica Melena, è in dolce attesa di un altro bebè.

Ciro Immobile
Ciro Immobile e Jessica (Instagram)

E così, la famiglia Immobile è destinata ad ampliarsi: i piccoli Mattia, Giorgia e Michela avranno tra qualche mese un fratellino da coccolare. Ma fino a qualche ora fa non era ancora dato sapere se il nascituro fosse un maschietto o una femminuccia. A risolvere il rebus è stata proprio Jessica Melena che postando un video sul suo profilo Instagram ha fatto definitivamente chiarezza.

L’annuncio tanto atteso ha scatenato l’entusiasmo dei tanti amici della coppia e dei tifosi, in particolare quelli della Lazio. Il quarto figlio di Jessica e Ciro sarà un maschio, come sottolineato dal bomber con una battuta delle sue: “Pareggiamo i conti, abbiamo fatto un bel 2-2!“.

Ciro Immobile, anche il like di De Rossi all’annuncio sul sesso del bambino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Migliaia di like hanno inondato il profilo di Jessica Melena. Auguri, congratulazioni, cuoricini: amici, tifosi e fan si sono scatenati nel formulare i complimenti più originali alla coppia. Tra i tanti ce n’è uno che non è passato inosservato, quello di Daniele De Rossi. L’ex centrocampista e capitano della Roma, ora assistente tecnico di Roberto Mancini in Nazionale, ha voluto formulare i migliori auguri al bomber della Lazio.

Sono stati prima fieri e irriducibili avversari nei tanti derby che hanno giocato uno contro l’altro, poi sono diventati grandi amici grazie alla Nazionale. De Rossi e Immobile insieme, ma con ruoli diversi, hanno conquistato gli Europei dell’estate scorsa.