Diletta Leotta, il grande giorno è arrivato: l’attesa corre sui social – FOTO

Diletta Leotta, il grande giorno è arrivato: l’attesa corre sui social. La giornalista di DAZN sta curando nei minimi dettagli la preparazione all’evento più sentito

Un’escursione sulla costiera amalfitana, approfittando della lunga intervista concessa al capitano della Salernitana, Franck Rìbery. Qualche giorni di meritato e legittimo relax per Diletta Leotta prima dell’ultimo impegno professionale di una stagione faticosa e ricca di colpi di scena. L’ultimo e il più importante, quello che i vertici di DAZN attendevano fin dall’estate scorsa, da quando hanno acquisito in esclusiva per il prossimo triennio i dritti del campionato di Serie A.

In questa afosa domenica di fine maggio si conclude un torneo che ha emesso il verdetto più atteso e importante: Milan campione d’Italia davanti all’Inter di Simone Inzaghi.

Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

I rossoneri si sono imposti sul campo del Sassuolo e a raccontare i momenti più emozionanti del pre partita e le reazioni è stata  proprio Diletta Leotta.

Una grande soddisfazione per l’inviata di punta della piattaforma streaming: un momento decisivo che la stessa giornalista siciliana ha sempre sognato di descrivere e raccontare da vivo. Sarà dunque sul terreno di gioco, Diletta Leotta, pronta a raccontare nei minimi particolari l’eventuale festa scudetto del Milan.

Diletta Leotta, il sogno si avvera: “La domenica più attesa”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Pronti per vivere insieme la domenica più attesa dell’anno, Sassuolo-Milan su DAZN“. Il messaggio postato sulle storie del suo profilo Instagram e il computer aperto con lo schema da seguire nel prepartita del Mapei indicano quanto sia sentita anche da una giornalista neutrale come lei la sfida a distanza tra le due squadre di Milano.

Dunque, per narrare al meglio gli eventi dell’ultima vibrante giornata di campionato, DAZN ha giustamente puntato su Diletta Leotta, la giornalista che ha creduto nelle potenzialità della piattaforma streaming fin dal suo debuto nel mercato dei diritti televisivi.

Impostazioni privacy