Federica Pellegrini, l’annuncio manda i fan in visibilio: ora è ufficiale!

Federica Pellegrini, intervista super con un volto noto della tv: fan in delirio. L’ex campionessa di Mirano, diventata un personaggio televisivo, continua a far parlare di sè

Federica Pellegrini sotto i riflettori ci si trova da sempre. Sia nel lunghissimi 18 anni in cui ha collezionato vittorie a raffica nelle piscine di tutto il mondo, sia da quando ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni assumendo ruoli diversi ma comunque di primo piano. Membro del CIO eletta nella Commissione atleti, giudice del talent show più popolare della televisione italiana, Italia’s Got Talent.

Questo e anche di più è la nuova Federica Pellegrini, quella che nonostante l’addio alle gare continua a raccogliere consensi tra i suoi milioni di tifosi. E poi c’è l’attività sui social, dove la fuoriclasse veneta è sempre molto presente. Il suo profilo Instagram è preso letteralmente d’assalto da amici e fan.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

L’ennesimo indizio tangibile dell’enorme popolarità di cui ancora gode Federica Pellegrini è l’invito, ovviamente raccolto, che le è stato inoltrato dalla ‘signora della domenica’, la conduttrice televisiva più popolare e amata, Mara Venier. La padrona di casa di ‘Domenica In’ ha voluto l’ex campionessa di nuoto come ospite d’onore per sottoporla ad una lunga e interessante intervista.

La primatista mondiale dei 200 metri, decisamente a suo agio davanti alle telecamere, ha raccontato del periodo particolarmente sereno che sta vivendo. Ponendo l’accento sul matrimonio ormai imminente con il suo fidanzato ed ex allenatore Matteo Giunta, i cui dettagli però sono ancora top secret.

Federica Pellegrini, la confessione da Mara Venier: “Mi sposo a Venezia a fine agosto”

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Mara Venier però, esercitando tutta le sue armi di esperto animale televisivo, è riuscita a farsi raccontare qualche dettaglio in più sulla cerimonia di nozze: “Ci sposeremo a Venezia, abbiamo deciso così“, ha rivelato la Pellegrini.

A quel punto Mara Venier ha colto la palla al balzo e con il tatto di cui dispone, ha provato a farsi rivelare altri dettagli: “Ah quindi vi sposate a Venezia. E dove in particolare?“. A quel punto Federica Pellegrini si è chiusa a riccio rimanendo volutamente sul vago: “Eh preferiamo non dirlo, è ancora un po’ presto. Comunque ci sposeremo a fine agosto“, ha annunciato l’ex nuotatrice.

La campionessa ha poi ricordato come l’amore tra lei e Matteo Giunta sia nato durante gli anni di collaborazione professionale tra i due: Matteo è stao infatti l’allenatore di Federica Pellegrini.

Impostazioni privacy