Giorgia Rossi nuova star di DAZN: il messaggio fa impazzire i fan – FOTO

Giorgia Rossi nuova star di DAZN: il messaggio fa impazzire i fan. Per la giornalista romana si è conclusa la prima stagione da inviata per la piattaforma streaming

Secondo qualcuno la scelta di trasferissi dalla ‘comfort zone’ di Mediaset a DAZN era stato un vero e proprio azzardo. Ma evidentemente Giorgia Rossi, 35 anni, romana, brillante giornalista sportiva con un passato anche in RAI, ha avuto l’intuizione giusta.

Giorgia Rossi, che ha mosso i primi passi da giornalista lavorando per il canale tematico della Roma, si era fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico come presentatrice e conduttrice del programma/contenitore in onda sulle reti Mediaset dedicato ai campionati del mondo in Russia, quasi quattro anni fa.

L’estate scorsa, dopo l’acquisizione da parte di DAZN dei diritti tv del campionato di Serie A, ha ricevuto una proposta proprio dalla piattaforma streaming che aveva la necessità di ampliare l’organico di giornalisti e inviati.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Ansa)

Giorgia Rossi ha accettato subito l’offerta di DAZN, senza tentennamenti. E fin da subito si è vociferato della nascita di un aspro dualismo con il volto più celebre della piattaforma, Diletta Leotta. Entrambe bionde, entrambe bellissime e soprattutto brave. Ma sia Diletta che Giorgia Rossi hanno avuto il merito di non dare ascolto ai rumors, concentrandosi esclusivamente sul proprio lavoro.

Forse non sono diventate amiche, probabilmente non lo saranno mai ma senza dubbio tra i due volti femminili più noti di DAZN esiste una sincera stima reciproca che non le porterà mai ad entrare in contrasto.

E l’ultima giornata di campionato ne ha dato una prova tangibile: Diletta Leotta era a Sassuolo per commentare le mille emozioni dello scudetto del Milan, Giorgia Rossi al Meazza dove ha descritto l’atmosfera non proprio festosa che si respirava in casa Inter.

Giorgia Rossi, il saluto ai fan su Instagram: “E’ stato meraviglioso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

E alla fine di una giornata decisamente intensa, l’ultima di questo campionato, Giorgia Rossi ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha scatenato l’entusiasmo dei suoi tantissimi fan. E un messaggio esplicito con cui ha dato appuntamento alla prossima stagione calcistica.

Che ‘gioco’ ragazzi! Ogni fine ha il suo nuovo inizio. È stato meraviglioso”. Il messaggio ha fatto incetta di like, compreso quello di Diletta Leotta.

 

Impostazioni privacy