E’ ufficiale, Alessia Marcuzzi torna in tv: la vedremo in un programma storico

E’ ufficiale, Alessia Marcuzzi torna in tv: la vedremo in un programma storico. La celebre showgirl ed ex compagna di Simone Inzaghi è ferma da un anno

Alla fine, la lunga e per certi versi inspiegabile assenza dagli schermi televisivi sta per terminare. E’ infatti imminente il ritorno davanti alle telecamere di una delle conduttrici più amate e popolari del jet set televisivo, Alessia Marcuzzi. Quarantanove anni, romana, una carriera luminosa alle spalle e un futuro che la vedrà ancora protagonista sul piccolo schermo.

Nel corso degli anni Alessia Marcuzzi ha condotto tutte le trasmissioni più amate dal pubblico trasmesse sulle reti Mediaset, dai reality agli show televisivi. Molti anni fa, nell’estate del 2000, la conduttrice romana finì su tutte le prime pagine dei rotocalchi di cronaca rosa a causa della love story con l’attuale allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi.

Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Ansa)

All’epoca il più giovane dei fratelli Inzaghi giocava nella super Lazio di Sven Goran Eriksson, capace di vincere uno scudetto e svariati trofei nazionali e internazionali. Dalla loro appassionata storia d’amore nacque nel 2001 il figlio Tommaso, oggi giovane e brillante studente universitario.

Da allora Alessia Marcuzzi ha seguito il proprio lungo percorso affettivo, che le ha portato in dono anche una figlia nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. Ma la doppia maternità non le ha mai impedito di dedicarsi con grande passione e determinazione al suo lavoro di brillante showgirl. E ora, dopo una pausa di un anno, l’ex signora Inzaghi è pronta a rimettersi in gioco.

Alessia Marcuzzi torna in tv: l’annuncio è di Mara Venier!

Mara Venier
Mara Venier (Ansa)

A sorpresa, ad annunciare il grande ritorno in tv di Alessia Marcuzzi è un’altra star del piccolo schermo, la signora della domenica Mara Venier. La 49enne conduttrice romana sarà ospite di Domenica In Show, la speciale puntata del contenitore domenicale che andrà in onda, solo per una volta, in prima serata.

Il programma, condotto dalla Venier, sarà una sorta di celebrazione degli ottimi ascolti fatti registrare durante l’ultima stagione invernale. Domenica In Show andrà in onda venerdì 27 maggio 2022, in prima serata su Rai1.

Alessia Marcuzzi, come ha rivelato Mara Venier durante la sua ospitata nel salotto di Che Tempo Che Fa, sarà una delle ospiti che presenzieranno allo show.

 

 

 

Impostazioni privacy