Michela Persico, una giornata indimenticabile: il luogo è magico – FOTO

Michela Persico, una giornata indimenticabile: il luogo è magico. La giornalista ha trascorso delle ore di puro divertimento con il compagno Daniele Rugani e il figlio Tommaso

Il campionato di Serie A si è concluso da poco più di 72 ore e di fatto è già scattato per quasi tutti il rompete le righe. Ad eccezione ovviamente di quei giocatori, che non sono pochi, che dovranno rispondere alla convocazione delle rispettive nazionali, per molti sono già iniziate le sospirate vacanze estive.

Tra questi c’è senz’altro Daniele Rugani, il 27enne difensore centrale della Juventus mai così a rischio cessione come in questa sessione estiva di mercato. Nel frattempo però l’ex colonna dell’Empoli si gode qualche giorno di relax in compagnai della sua splendida compagna, la giornalista e modella Michela Persico.

Persico
Michela Persico (Instagram)

La bionda cronista di Alzano Lombardo a sua volta, dopo una stagione quanto mai intensa, è pronta a staccare la spina per qualche settimana e godersi ogni momento possibile da trascorrere in famiglia, con il suocompagno e il loro per ora unico figlio, il piccolo Tommaso di un anno e mezzo. E tutti e tre insieme hanno approfittato di queste caldissime giornate di sole per dedicarsi alo svago e al divertimento, scegliendo un luogo che più divertente e magico non si può.

Michela Persico, attraverso il suo profilo su Instagram, ha postato alcuni scatti accompagnati da un commento che ha scatenato l’entusiasmo di amici e followers. La famiglia Rugani al completo si è infatti concessa una giornata davvero piacevole all’insegna del gioco in un clim festoso e piacevole.

Michela Persico, giornata indimenticabile a Gardaland: gli scatti non mentono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Volti sorridenti e rilassati, quelli di Michela Persico e di Daniele Rugani, con una location d’eccezione che li ha accolti alla grande: “Gardaland, dove andavo sempre da piccola con i miei genitori. Ora sono io che porto il mio nanetto a divertirsi ( anche se, forse, ci divertiamo di più noi genitori)“.

Dunque è a Gardaland, il parco giochi e attrazioni più bello e divertente che ci sia in Italia, che la famiglia Rugani ha trascorso una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratrzza. Nella foto in questione, l’unico un po’ imbronciato è il piccolo Tommaso.

 

Impostazioni privacy