Valentino Rossi come non l’avete mai visto: lo scatto emoziona i fan – FOTO

294

Valentino Rossi come non l’avete mai visto: lo scatto emoziona i fan. Il fuoriclasse di Tavullia non perde occasione per condividere con i suoi fan alcuni dei momenti più significativi della sua vita

Un leone coraggioso e sfrontato sulle piste di tutto il mondo, che sia in sella ad una moto o al volante di un’auto da corsa. Valentino Rossi è l’eroe di tutti gli appassionati delle gare di moto. Le due ruote hanno portato in dote al campione di Tavullia tutto quello che uno sportivo può desiderare: gloria, popolarità e grandi vittorie in serie. Ma il Valentino Rossi che conoscevamo fino a qualche anno fa adesso non c’è più.

Il pilota imbattibile, sbarazzino e a tratti incosciente che ha furoreggiato per anni sui circuiti di tutto il mondo ha ora lssciato il posto a un fuoriclasse maturo, riflessivo e più attento. La passione per le corse non è mai venuta meno, ma la gestione della propria vita, quella sì che è cambiata.

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Ansa)

Così com’è cambiata la sua condizione personale e sentimentale. Da giovane spensierato e poco incline alle relazioni durature, il Dottore è diventato un compagno innamorato e premuroso, legatissimo alla donna che ha fatto centro nel suo cuore. Lei è Francesco Sofia Novello, la ragazza dei sogni di Valentino Rossi che pochi mesi fa lo ha reso padre di una bimba a cui è stato messo il nome di Giulia.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi formano ormai da anni una delle coppie più ammirate e forse invidiate dello showbiz. Il grande campione dello sport insieme a una bellissima modella, il binomio è abbastanza usuale. Ma la relazione tra i due è davvero qualcosa di speciale.

Valentino Rossi, lo scatto con la sua famiglia fa impazzire i fan

Lo dimostra una volta di più l’ultimo scatto che la Novello e il Dottore hanno condiviso tramite i rispettivi profilo social. Il post su Instagram ritrae la coppia, visibilmente innamoratissima, insieme alla piccola Giulia che papà Valentino tiene teneramente in braccio. Un momento davvero unico e bellissimo che offre del pluricampione del mondo di MotoGp un’immagine completamente nuova.