Georgina Rodriguez, il ritorno in ‘scena’ è da urlo: fan senza parole

Georgina Rodriguez, il ritorno in ‘scena’ è da urlo: fan senza parole. La compagna di Cristiano Ronaldo era lontana dalle apparizioni in pubblico da oltre un mese

E’ trascorso più di un mese da quando Cristiano Ronaldo e la sua compagna, la modella e showgirl spagnola Georgina Rodriguez hanno vissuto il dramma della scomparsa di uno dei due gemelli nati dalla loro relazione. Il 18 aprile scorso la gioia per la nascita della piccola Bella Esmeralda si confuse con il profondo dolore della coppia per la morte del fratellino che Georgina portava in grembo.

Il commovente e straziante comunicato con cui Cristiano Ronaldo e Georgina hanno annunciato la scomparsa del piccolo suscitò grande impressione in tutti i protagonisti del mondo del calcio. Quando il fuoriclasse portoghese tornò in campo, fu accolto dal commosso e sincero applauso dei tifosi, avversari compresi.

Ma ora, 39 giorni dopo la tragedia, Georgina Rodriguez è riapparsa in pubblico come per magia.

Georgina
Georgina Rodriguez (Instagram)

Elegante come suo solito, bellissima come sempre, la modella madrilena ha catturato gli aguardi incantati di fotografi e giornalisti sul Red Carpet dell’evento più importante di questo scorcio di stagione, il Festival del Cinema di Cannes. Con indosso un elegante abito bianco, Georgina Rodriguez ha dunque attirato le attenzioni di tutti i presenti.

Alcuni non hanno potuto fare a meno di notare sul suo viso, peraltro sorridente, un velo di tristezza e malinconia. Del resto, la ferita per la perdita di uno dei gemelli è ancora troppo fresca per essere rimarginata.

Georgina Rodriguez, il ritorno è da urlo: il futuro è tutto da scrivere

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Instagram)

Sarà solo il tempo a lenire il dolore in una coppia comunque molto giovane che avrà ancora tante occasioni per mettere al mondo altri figli. E poi c’è l’aspetto più strettamente professionale che riguarda entrambi, ma in questo momento soprattutto Cristiano Ronaldo.

Perchè al di là delle dichiarazioni pubbliche e degli attestati di stima del nuovo tecnico del Manchester United, l’olandese ten Hag, nei suoi confronti, Cristiano non ha ancora deciso se restare per un atro anno con i Red Devils o se cercare altrove nuovi stimoli.

C’è chi avanza la clamorosa ipotesi di un ritorno al Real Madrid dove ritrovere uno degli allenatori con cui ha legato di più, Carlo Ancelotti. Ma per ora è solo una suggestione.

 

 

Impostazioni privacy