Chiara Nasti-Zaniolo, volano insulti pesanti: bufera sul web

Chiara Nasti-Zaniolo, volan insulti pesanti: bufera sul web. Tutto è nato da un coro dei supporters giallorossi che ha preso di mira l’attaccante della Lazio, Zaccagni

Si dice spesso, non senza ragione, che a Roma il derby non finisca mai e che duri tutto l’anno. Ma in questo caso, al di là degli scontri dialettici tra tifosi giallorossi e biancocelesti, alimentati da alcuni cori snocciolati dai primi nel corso dei festeggiamenti per la conquista della Conference League, lo sfottò da stracittadina è degradato in un violento scontro verbale che ha visto coinvolti Nicolò Zaniolo, Mattia Zaccagni e la modella e influencer Chiara Nasti.

Per spiegare la vicenda e le polemiche che si sono scatenate in queste ore, facciamo un passo indietro. Poco meno di un anno fa l’attaccante della Roma Nicolo Zaniolo, all’epoca tornato single dopo la fine della storia con Sara Scaperrotta (che lo ha reso padre del piccolo Tommaso), ebbe un flirt con la modella e influencer Chiara Nasti.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Una storia intensa ma breve di cui fu la stessa ragazza ad annunciare la conclusione. Pochi mesi dopo la stessa Chiara Nasti ha iniziato una relazione con un l’attaccante, stavolta di sponda laziale, Mattia Zaccagni. La storia con l’esterno biancoceleste si è trasformata in una relazione più profonda culminata con l’annuncio della gravidanza da parte di lei.

Qualche giorno fa, in occasione dei festeggiamenti per la vittoria della Roma in Conference League, qualche tifoso ha intonato all’improvviso un coro che alludeva alla possibile paternità di Zaniolo del bambino che Chiara Nasti porta in grembo. Il diretto interessato, evidentemente divertito dal clima ridanciano dei festeggiamenti, si è lasciato andare a un balletto sulle note del coro più volte ripetuto dai tifosi giallorossi.

Chiara Nasti-Zaniolo, insulti pesanti: il web esplode

Nasti Zaniolo
Nasti-Zaniolo (Ansa)

Ovviamente, questo tipo di presa in giro non è piaciuta ai destinatari dello scherzo. Mattia Zaccagni e Zaniolo, incrociatisi nel ritiro della Nazionale, si sono a malapena salutati. Molto più pesante la reazione di Chiara Nasti che poche ore fa, in una storia sul suo profilo Instagram poi cancellata, ha rivolto un apprezzamento esplicitamente volgare al suo ex compagno.

Un commento che ha scatenato la rabbia dei tifosi della Roma che a loro volta hanno iniziato a tempestare di insulti la stessa Chiara Nasti. Il post, con relativi commenti, è stato rimosso quasi subito. Ma il danno ormai era fatto.

 

Impostazioni privacy