Federica Nargi, full immersion nella Capitale: gli scatti mandano i fan in visibilio

Federica Nargi, full immersion nella Capitale: gli scatti mandano i fan in visibilio. La modella, showgirl ed ex Velina di Striscia la Notizia è sempre protagonista sui social

Nel novero delle coppie social del calcio italiano, quella formata da Federica Nargi e Alessandro Matri è una delle più apprezzate e ben volute dai fan. Sia l’ex Velina di Striscia la Notizia che l’ex centravanti di Juventus e Lazio, che si frequentano da oltre quattordici anni, si tengono a debita distanza da polemiche, scontri verbali e battute volgari.

La Nargi e Matri vivono la loro relazione in armonia e serenità, una storia d’amore impreziosita dalla presenza delle due figlie, Beatrice e Sofia. Lei, dopo una pausa dall’ambiente televisivo, continua a svolgere con successo il lavoro di modella e indossatrice. Matri, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, è rimasto nel mondo del calcio e sta studiando per diventare agente e mediatore di mercato.

Nargi
Federica Nargi (Instagram)

Ma non c’è nulla che possa tenere lontani i due innamorati, che tra l’altro dovrebbero convolare a nozze entro la fine di questo 2022. Sul suo profilo Instagram, che conta diversi milioni di followers, Federica Nargi pubblica spesso scatti e foto che la ritraggono insieme al suo compagno e alle sue due bambine. Un quadretto familiare praticamente perfetto che non è solo di facciata, anzi.

Federica Nargi e Alessandro Matri vanno realmente d’amore e d’accordo, lontani anni luce dalle volgarità e dalle perfidie di cui i social sono disseminati. E l’ultimo post pubblicato su Instagram dalla modella romana non fa altro che confermare la forza e la solidità della loro relazione.

Federica Nargi, vacanze romane con Alessandro Matri e le figlie

Nargi e Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri (Instagram)

Alla fine cosa si può volere di più? Una bella passeggiata nel centro di Roma con la mia family, una fantastica e ottima grattachecca dalla Sora Mirella a Trastevere prima di andare a letto, ed ecco qui che riaffiorano ricordi su ricordi della mia infanzia. Perché alla fine le cose semplici sono quelle che più rimangono impresse nei nostri ricordi

Il lungo ed esplicito messaggio riportato sulla didascalia all’interno del post che ritrae la famiglia Nargi/Matri sorridente davanti alla Fontana di Trevi spiega benissimo la natura e la genuinità del rapporto tra la modella e l’ex calciatore.

Impostazioni privacy