Anna Falchi, clamoroso colpo di scena: fan spiazzati

Anna Falchi, clamoroso colpo di scena: fan spiazzati. La popolare showgirl e conduttrice televisiva avrebbe preso una decisione per molti sorprendente

E’ un periodo d’oro per Anna Falchi. La splendida showgirl e conduttrice italo-finlandese sta ottenendo un successo significativo, di pubblico e di critica, alla conduzione dei Fatti Vostri, storico programma della RAI. Da poco più di un mese la bellissima ex modella ha compiuto 50 anni, un’età spartiacque nella vita di una persona, ma i segni del tempo non ne hanno minimamente scalfito la proverbiale, prorompente bellezza.

Sembra però che qualcosa di particolarmente significativo sia accaduto nella sua vita privata. Com’è noto, Anna Falchi è (o era) fidanzata da un decennio abbondante con Andrea Ruggieri, 46enne giornalista e deputato di Forza Italia, nonchè nipote di una figura celeberrima del giornalismo italiano come Bruno Vespa.

Falchi
Anna Falchi (Instagram)

Una relazione che Anna Falchi ha sempre custodito gelosamente, proteggendola dall’assalto continuo di paparazzi e cacciatori di gossip. Ma a distanza di dieci anni, l’amore con Andrea Ruggieri sembra sia arrivato al capolinea. La notizia, diffusa da un sito autorevole come Dagospia, lascia sorpresi tutti i fan della conduttrice che mai si sarebbero aspettati un colpo di scena simile.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, una notizia di cui peraltro non è ancora arrivata le dovuta conferma. La rottura tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri sorprende soprattutto perchè non erano arrivati segnali tangibili di una possibile crisi tra i due.

Anzi, solo qualche giorno fa la Falchi aveva parlato del regalo di compleanno, sembra un viaggio piuttosto costoso e suggestivo, che le aveva fatto il compagno per i suoi cinquant’anni.

Anna Falchi torna single e ha già cambiato casa

Anna Falchi
Anna Falchi (Instagram)

Come anticipato in precedenza è Dagospia ad aver lanciato la notizia della rottura tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri, parlando della fine della relazione tra i due. Poche righe nelle quali non si leggono dettagli e particolari della conclusione della loro storia d’amore.

C’è però un retroscena su come si sarebbero lasciati: lei avrebbe già cambiato casa. Dunque sarebbe stata Anna Falchi a lasciare il fidanzato e il loro nido d’amore. La modella e presentatrice tv, tifosissima della Lazio, avrebbe fatto le valigie trasferendosi altrove in un nuiovo appartamento in una zona centrale della Capitale.

 

Impostazioni privacy