La lunga estate di Diletta Leotta: gli scatti da sogno mandano in tilt i social

303

La lunga estate di Diletta Leotta: gli scatti da sogno mandano in tilt i social. Tanto relax per la trentenne giornalista inviata di punta di DAZN in vista del prossimo anno

E’ stata una stagione, calcisticamente parlando, molto lunga e intensa. Il primo campionato di Serie A trasmesso in esclusiva su DAZN ha destato molte perplessità tra tifosi e appassionati di calcio, parzialmente delusi dalla qualità del servizio offerto dalla piattaforma streaming. Chi invece non ha affatto deluso le aspettative è Diletta Leotta.

La trentenne giornalista siciliana e inviata principe di DAZN ha svolto il suo compito alla grande, riuscendo a condurre con le abituali competenza e disinvoltura i tanti pre e post partita affidatele dai vertici della piattaforma. Diletta Leotta ha infatti chiuso la stagione commentando la grande festa del Milan vincitore del suo 19/o scudetto.

Diletta
Diletta Leotta (LaPresse)

In attesa di riprendere l’attività sui campi della Serie A, che a causa dei Mondiali di calcio in programma a fine novembre in Qatar avrà inizio a ridosso di Ferragosto, la bella giornalista siciliana si sta godendo le prime avvisaglie di un’estate arrivata con svariate settimane d’anticipo e che sembra destinata a durare fino a settembre inoltrato.

Tramite il proprio profilo su Instagram, Diletta Leotta ha voluto condividere con i suoi oltre otto milioni di fan l’inizio di un periodo di vacanza che si preannuncia intenso e rigenerante. Vacanze che quasi certamente trascorrerà da single: a quasi un anno dalla rottura con l’attore turco e Can Yaman, Diletta non sembra ancora aver trovato un nuovo amore.

Diletta Leotta, che spettacolo: piscina e yoga per ricaricare le batterie

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

Negli scatti che la cronista catanese ha pubblicato nelle storie del profilo Instagram, Diletta appare come al solito bellissima mentre si rilassa in piscina e mentre svolge alcuni esercizi di yoga. Momenti di relax e di riposo attivo, che servono soprattutto a ricaricare le pile. Il prossimo campionato infatti è davvero vicino, mancando poco più di due mesi al fischio d’inizio della prima giornata.

E dunque, il tempo da poter dedicare alle meritate vacanze non è molto. Diletta Leotta dunque si appresta a vivere un’estate da protagonista, con i rotocalchi rosa pronti a segnalare qualsiasi novità nella sua vita sentimentale.