Chiara Nasti, il relax dopo la bufera: il dettaglio manda i fan in visibilio – FOTO

Chiara Nasti, il relax dopo la bufera: il dettaglio manda i fan in visibilio. La giovane e bella influencer si lascia alle spalle le polemiche con il suo ex fidanzato, Nicolò Zaniolo

Pe rqualche giorno non si è parlato d’altro. Della virulenta e non proprio edificante polemica esplosa tra la giovane influencer Chiara Nasti, fidanzata del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e il suo ex partner, l’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo.

La vicenda, ormai di dominio pubblico, nasce sulla scorta di un coro scandito da alcuni tifosi giallorossi nel giorno dei festeggiamenti per l’avvenuta conquista della Conference League da parte dei giallorossi di Josè Mourinho.

Un coro non proprio edificante nei confronti di Chiara Nasti e del suo attuale partner. Ma nulla sarebbe successo se uno dei diretti interessati, ovvero Zaniolo, non l’avesse accolto con un ghigno quasi beffardo nei confronti del suo collega e rivale cittadino.

Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

A quel punto è intervenuta, con rabbia inusitata, la stessa Chiara Nasti che ha rivolto un insulto piuttosto esplicito e pesante nei confronti di Zaniolo, innescando di fatto una reazione a catena sui social che non ha risparmiato nessuno. Per fortuna, la rissa mediatica si è spenta con il passare dei giorni e adesso tutti i protagonisti della vicenda sono tornati ad ignorarsi reciprocamente.

Chiara Nasti in particolare, con una gravidanza da portare avanti nel clima più sereno possibile, ha staccato la spina per prendersi qualche giorno di vacanza. La bella influencer di origini campane ha scelto, per trascorrere un periodo di relax lontana dai veleni della Capitale, una meta dal fascino eterno e intangibile, la meravigliosa Capri.

Chiara Nasti, il costume rosso fuoco manda i fan in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

In un post apparso sul suo profilo Instagram qualche ora fa, Chiara Nasti ha pubblicato uno scatto che ha mandato letteralmente in visibilio i suoi fan. La giovane modella è ritratta con un bikini rosso fuoco che mette in risalto il suo fisico praticamente perfetto, per nulla appesantito dalla gravidanza ormai evidente.

Il sorriso ammaliante e il messaggio che accompagna la didascalia, “Senza filtri”, hanno fatto incetta di like e complimenti da parte dei suoi tantissimi fan.

 

Impostazioni privacy