Dybala-Inter, arriva la svolta tanto attesa: accadrà in queste ore

Dybala-Inter, arriva la svolta tanto attesa: accadrà in queste ore. L’argentino continua ad essere incerto sul suo futuro

Nonostante alcuni tasselli ancora da sistemare Beppe Marotta è sicuro che alla fine l’ex fantasista della Juventus sbarcherà ad Appiano Gentile. Un paio di cessioni importanti gli libereranno a breve il posto.

Dybala
Paulo Dybala (AnsaFoto)

Il futuro della “Joya” sarà in Italia. Nonostante l’interessamento di qualche club inglese e dell’Atletico Madrid in Spagna, l’ex giocatore della Juventus si starebbe convincendo che la cosa migliore sia restare in Serie A. Dopo una corte piuttosto blanda da parte della Roma, la pista più concreta è sempre l’Inter. Beppe Marotta è uscito allo scoperto la scorsa settimana, confessando che spera di vedere il #10 sudamericano vestire di nerazzurro. Quello che si domandano però i tifosi è come mai ancora tardi ad arrivare l’annuncio dell’accordo. Il problema è strettamente economico. Nonostante il ragazzo si sia convinto a sbarcare a Milano, per mettere le firme il club di Suning deve prima sfoltire il proprio parco attaccanti e soprattutto far posto nel monte ingaggi. L’indiziato numero uno a lasciare la Pinetina è Alexis Sanchez. Si perchè Marotta e Ausilio stanno facendo di tutto per non perdere Lautaro, considerato fondamentale vista anche l’età avanzata di Dzeko.

Dybala-Inter, arriva la svolta tanto attesa: la cessione di Sanchez è il via libera definitivo

Alexis Sanchez
Sanchez con la maglia del Cile (AnsaFoto)

Pe quanto riguarda Sanchez, proprio in queste ore, sono arrivate novità interessanti sulla sua possibile cessione. Come scritto su Twitter dal giornalista turco Ekrem Konur, il Galatasaray e il Siviglia sono interessate al cileno. Le due società stanno facendo entrambe sul serio e spetterebbe ora all’ex Udinese capire dove andare (dal punto di vista economico le proposte sono simili). Se come sperano Marotta e Ausilio, dovesse arrivare la fumata bianca nelle prossime ore, a quel punto nulla osterebbe più la firma di Dybala. Il sogno dei tifosi nerazzurri sarebbe quello di vederlo magari al fianco di Romelu Lukaku, in una coppia fantasmagorica. In quel caso però sarebbe obbligatorio sacrificare Martinez sull’altare del bilancio. Simone Inzaghi avrebbe di che consolarsi e resta convinto che in un modo o nell’altro riuscirà ad ottenere un attacco ancora più competitivo il prossimo anno. I tifosi sono in fervente attesa e non vedono l’ora.

Impostazioni privacy