Wanda Nara-Icardi e gli scatti mozzafiato che infiammano i social: l’invidia dei fan – FOTO

Wanda Nara-Icardi e gli scatti mozzafiato che infiammano i social: l’invidia dei fan. La coppia più social del calcio internazionale sta vivendo un momento magico

Sono la coppia più social del calcio internazionale, o comunque una delle più seguite. Lui è Mauro Icardi, 29enne centravanti italoargentino del Paris Saint Germain, quasi certamente vicino ad un nuovo trasferimento in questa sessione estiva di mercato. Lei è Wanda Nara, moglie e agente del bomber di Rosaio, ex modella e showgirl, influencer e da qualche anno imprenditrice di successo.

L’amore tra Wanda e Maurito nacque sulle ceneri del matrimonio finito tra la showgirl e Maxi Lopez, ex centravanti di Catania e Milan. Wanda Nara ha avuto figli da entrambi, tre maschi con Maxi Lopez e due femmine con Mauro Icardi. Qualche mese fa il loro rapporto andò a un passo dalla rottura definitiva, a causa di uno pseudo tradimento di Maurito con una modella argentina. Ma alla fine la frattura è stata ricomposta, anche se a fatica.

Wanda e Mauro
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Il loro matrimonio procede ora nuovamente a gonfie vele. L’intesa tra i due è tornata a splendere come nei giorni migliori, tanto che in occasione del proprio anniversario di nozze hanno organizzato un suggestivo e affascinante viaggio in Africa, esattamente in Ruanda. Tra safari, escursioni nei parchi naturali e gite a stretto contatto con gli animali, Wanda Nara e Mauro Icardi stanno riscoprendo una volta di più la loro intimità di coppia.

Nei numerosi scatti che i due hanno postato in questi giorni sui rispettivi profili Instagram, i più cliccati sono quelli in cui la prorompente influencer argentina mette in risalto le sue forme esplosive o in cui sia lei che Icardi si lasciano andare a un approccio affettuoso con gli animali della savana.

Wanda Nara-Icardi, la meraviglia degli scatti con la giraffa: l’emozionano corre sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

E’ particolarmente suggestivo il post in cui Wanda e Maurito, intenti a fare colazione intorno a un tavolo, accolgono con affetto una splendida giraffa che ha deciso di fare loro compagnia. E Icardi, volendo condividere con lei la loro prima colazione, le porge qualcosa da mangiare.

Con grande soddisfazione dello splendido animale che sembra apprezzare il cibo che il bomber argentino le porge con la mano. Wanda Nara intanto osserva affascinata la scena che si consuma davanti a lei.

 

 

Impostazioni privacy