Michela Persico-Rugani, un nuovo ‘progetto’ è in cantiere: esplode l’entusiasmo social

180

Michela Persico-Rugani, un nuovo ‘progetto’ è in cantiere: esplode l’entusiasmo social. L’annuncio della giornalista su Instagram infiamma il web

Sono una delle coppie più attive sui social del calcio italiano. Soprattutto per merito di lei, la bella e dinamica Michela Persico, giornalista e influencer che dal 2015 è legata al difensore della Juventus Daniele Rugani. I due si sono conosciuti proprio a Torino subito dopo il trasferimento in bianconero del centrale toscano.

La relazione tra la Persico e Rugani, iniziata in sordina, è diventata con il tempo una vera,  genuina e passionale storia d’amore. Sincera a tal punto da generare un figlio, il piccolo Tommaso che la coppia ha avuto nel 2020. E nel prossimo futuro altre importanti novità potrebbero riguardare la giornalista e il difensore.

Persico
Michela Persico e Daniele Rugani (Instagram)

La più vicina a livello temporale potrebbe riguardare proprio Rugani. Il 27enne difensore ex Empoli potrebbe lasciare la Juventus nel corso di questa sessione di mercato. Voci sempre più insistenti lo danno a un passo dal trasferimento nella Capitale, nella Lazio allenata dal suo vecchio maestro Maurizio Sarri.

Ma un’altra importante e splendida novità potrebbe presto allietare la vita dei due giovani. Nel corso di una Q&A (questions and answers) concessa ai suoi followers su Instagram, proprio Michela Persico ha risposto con termini molto chiari ed espliciti a una domanda su possibili futuri cambiamenti all’interno del nucleo familiare: “Devo dire che ci piacerebbe molto regalare a Tommaso una sorellina: sappiamo anche già il nome nel caso. Quando e se mai sarà, ma ve lo diremo“.

Michela Persico-Rugani, presto l’annuncio della nuova gravidanza?

Michela Persico
Michela Persico (Instagram)

La risposta di Michela Persico in merito al possibile arrivo di un secondo figlio ha ovviamente scatenato i commenti dei fa sul suo profilo Instagram. Tra questi c’è anche chi sospetta che la bella giornalista piemontese sia in realtà già in dolce attesa e che la notizia di un altro figlio in arrivo sarà comunicata tra qualche settimana.

Così come potrebbe essere annunciato a breve il trasferimento di Daniele Rugani nella Capitale: la Roma biancoceleste è pronta ad accogliere uno dei pupilli di Maurizio Sarri, in una Lazio costruita sempre più a immagine e somiglianza del tecnico di Figline Valdarno.