“Il resto è nulla”, nuovo attacco di Chiara Nasti a Zaniolo: parole al veleno

“Il resto è nulla”, nuovo attacco di Chiara Nasti a Zaniolo: parole al vetriolo. La giovane influencer napoletana risponde alle domande dei suoi followers

Si è per fortuna spenta in tempi tutto sommato rapidi la sgradevole polemica a distanza innescata sui social tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, la giovane influencer con cui l’attaccante della Roma ha avuto una breve relazione più di un anno fa.

La tempesta scatenatasi una settimana fa circa, in seguito ai festeggiamenti nella Capitale per la conquista della Conference League da parte dei giallorossi di Josè Mourinho, ha lasciato il posto alla quiete. Zaniolo in questi giorni è in vacanza con la propria famiglia e il figlio Tommaso avuto dalla sua ex fidanzata Sara Scaperrotta.

Chiara Nasti è invece arrivata al quinto mese di gravidanza e tra qualche mese renderà padre l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni, il suo attuale compagno.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Rispondendo a una serie di domande poste dai followers sul suo profilo Instagram, Chiara Nasti è tornata per un attimo sull’argomento che tante polemiche, molte delle quali di pessimo gusto, ha suscitato nei giorni scorsi. “Cosa pensi degli ultimi attaccchi?“, gli chiede un suo fan in un post contenuto all’interno delle storie.

La replica della modella napoletana non si fa attendere: “Penso siano davvero senza senso…le mie risposte sono istintive e pare facciano sempre più scalpore delle cattiverie che mi vengano fatte e dette…quando apunto sono risposte perchè da me non parte mai niente…vivo la mia vita a pare che alcune persone ne siano ossessionate. Ma va bene così“.

Chiara Nasti al veleno: “Conta solo la mia famiglia”

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Ma la vera frecciata intrisa di veleno, spedita molto probabilmente a Niccolò Zaniolo, è nell’ultima frase che Chiara Nasti ha riportaot nel post apparso su Instagram. “La mia priorità più grande è la mia famiglia…il resto è nulla!“.

Inutile cercanre di far finta di niente: dietro questa frase si nasconde un dardo avvelenato che Chiara Nasti ha scagliato nei confronti del suo ex fidanzato. Comunque, arrivati a questo punto, ci sono tutti i presupposti affinchè questa sia l’ultima stoccata polemica in una vicenda che tutti i protagonisti hanno interesse a chiudere una volta per tutte.

 

Impostazioni privacy