Inter, Dybala può attendere: un’altra firma è ufficiale ed è a lungo termine

In attesa di annunciare i primi colpi di mercato della nuova stagione, l’Inter annuncia un altro colpo importante

In attesa che la trattativa con Dybala, iniziata nei giorni scorsi, entri nel vivo e si concretizzi, l’Inter annuncia un altro colpo di mercato.

Inter
La sede dell’Inter (Foto ANSA)

Il contratto con Simone Inzaghi è stato ulteriormente rinnovato fino al 2024. Un segno ulteriore della fiducia che la società ripone nel tecnico che quest’anno ha portato due trofei.

Inter, Inzaghi rinnova

Una riposta anche ad alcune critiche striscianti che nel corso degli ultimi giorni si sono viste on line con le proteste per come l’Inter ha comunque perso lo scudetto (con la sciagurata sconfitta di Bologna) a vantaggio dei cugini del Milan. Ma anche all’hashtag #suningout diventato di tendenza su molti social, e in particolare su Twitter.

Tante trattative

La notizia è trapelata ieri dalla riunione che Simone Inzaghi ha avuto con la dirigenza nerazzurra ieri pomeriggio. Insieme a Inzaghi anche il suo procuratore, Tullio Tinti. Per la verità del rinnovo di Inzaghi si parlava fin fa febbraio, subito dopo la vittoria di Supercoppa.

Inter Milan Inzaghi
Per Simone Inzaghi, due trofei e un altro anno di contratto (Foto ANSA)

Inzaghi, arrivato lo scorso anno con un accordo biennale per sostituire Antonio Conte, andrebbe così a guadagnare poco meno di sei milioni di euro all’anno: bonus esclusi. Accordo siglato ma non ancora ufficializzato: il presidente dell’Inter Steven Zhang dovrebbe rientrare nei prossimi giorni e le ufficializzazioni saranno fatte in quell’occasione.

L’incontro con Tinti è stata anche l’occasione per parlare del futuro di Alessandro Bastoni, anche lui pezzo pregiato della squadra nerazzurra e con molte richieste di mercato. Le trattative con Dybala sarebbero iniziate ieri su basi piuttosto concrete. Nerazzurri ancora alla ricerca di un accordo per arrivare al prestito di Lukaku dal Chelsea.

Impostazioni privacy