La confessione di Lulù su Manuel Bortuzzo: conseguenze devastanti

La confessione di Lulù su Manuel Bortuzzo: conseguenze devastanti. La giovane principessa etiope svela i suoi veri sentimenti nei confronti dell’ex nuotatore

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip viene considerata in assoluto da molti fan e spettatori come una delle più intriganti e ricche di colpi di scena. E con alcuni personaggi che hanno conquistato la stima e l’affetto di tutti grazie al loro comportamento.

Uno di questi è senza dubbio Manuel Bortuzzo, l’ex nuotatore tirestino costretto a vivere su una sedia a rotelle dal 2019 perchè colpito accidentalmente alla spina dorsale da una pallottola nel corso di una sparatoria.

Bortuzzo è risultato uno dei maggiori protagonisti del reality ed è balzato agli onori della croanca rosa grazie alla love story con Lucrezia Selassiè, la giovane principessa etiope.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (Instagram)

Una relazione sulla cui durata in molti avrebbero addirittura scommesso e che invece si è dissolta come neve al sole poche settimane dopo l’uscita dal bunker di Cinecittà. La fine della storia tra Lulù e Manuel Bortuzzo è stata annunciata ufficialmente dallo stesso ex atleta con un comunicato stampa a cui ha fatto seguito la conferma della giovane principessa etiope.

Ma a distanza di mesi dalla fine di quella relazione, uno dei due diretti interessati non riesce ancora a farsene una ragione. Perchè mentre Manuel Bortuzzo è sempre più impegnato a raccontare la sua esperienza drammatica in qualità di ospite in alcuni programmi televisivi. Lulù Selassiè ha rivelato di provare ancora sentimenti forti nei confronti dell’ormai ex fidanzato.

La confessione di Lulù Selassiè: “Soffro ancora per Manuel”

Lulù e Manuel
Lulù e Manuel (Instagram)

“Come sta il mio cuore? Insomma, come sempre. Un po’ triste in realtà ma vado avanti grazie alla mia famiglia, il lavoro, gli amici che mi distraggono – ha dichiarato Lucrezia a Casa Chi -. È ovvio che un amore e un sentimento così non si possono cancellare in tempi brevi. A me comunque questa persona manca ed io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima”.

Uno stato d’animo che non riguarda invece Manuel Bortuzzo. L’ex nuotatore triestino infatti ha ben altri pensieri per la testa, ma tra questi non sembra esserci spazio per Lulù Selassiè.

Impostazioni privacy