“E’ ancora innamorata di lui”, ritorno di fiamma per Diletta Leotta? Il nome spiazza tutti

177

“E’ ancora innamorata di lui”, ritorno di fiamma per Diletta Leotta? Il nome spiazza tutti. La bella giornalista di DAZN sta per trascorrere un lungo periodo di vacanza

Si avvicina l’estate e come ogni anno i personaggi più in vista dello showbiz si preparano a trascorrere un lungo periodo di vacanza. Tra i personaggi maggiormente in grado di catturare l’attenzione e la curiosità di riviste specializzate e di siti di gossip c’è senza dubbio Diletta Leotta.

La bella giornalista sportiva inviata di DAZN, confermatissima nel suo ruolo di inviata speciale della domenica dai vertici della piattaforma streaming, è prossima a trascorrere le meritate vacanze estive. E la domanda che circola con insistenza da qualche giorno è soprattutto una: “con chi?“. Qual è la compagnia di cui si circonderà la bellissima cronista siciliana?

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

Non più tardi di 48 ore fa, a Diletta Leotta è stata attribuita, da parte di un’autorevole rivista di gossip come ‘Chi‘, una nuova love story con il modello e imprenditore lombardo Giacomo Cavalli. Una relazione che secondo le informazioni raccolte dai cronisti del magazine diretto da Alfonso Signorini andrebbe avanti già da qualche mese.

Ma non tutti concordano con questa versione, anzi. Secondo la nota pagina Instagram di Pipol Gossip, il cuore di Diletta Leotta sarebbe sì occupato ma non da Giacomo Cavalli, di cui sarebbe solamente un’ottima amica.

La cronista catanese e l’influencer bresciano si frequentano da un po’ ma insieme ad altri amici in comune e tra i due non ci sarebbe altro che una reciproca simpatia.

Diletta Leotta è single: il cuore batte ancora per Can Yaman

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Gli scatti pubblicati da Pipol Gossip presentano una Diletta Leotta quanto mai serena e rilassata mentre si gode una giornata in piscina in vacanza a Palma di Maiorca, alle Canarie. E a quanto pare in compagnia solo di qualche amica, ma di un nuovo fidanzato neanche l’ombra.

A quanto pare, dunque, l’inviata di DAZN trascorrerà da single anche questa estate. E c’è un motivo ben preciso: il suo cuore sarebbe ancora occupato dall’attore e modello turco Can Yaman. Lo scorso settembre, interviatata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Diletta aveva ammesso du sentirsi ancora molto innamorata di Can Yaman.

Un sentimento che a quanto pare ancora la coinvolge in pieno, impedendole di fatto di aprirsi a nuove conoscenze.