Giorgia Palmas, estate di fuoco in vista: lo scatto è mozzafiato – FOTO

Giorgia Palmas, estate di fuoco in vista: lo scatto è mozzafiato. La modella e conduttrice tv si prepara a vivere con entusiasmo un lungo periodo di vacanza

L’estate iniziata con largo anticipo ha già fatto partire, un po’ prima del previsto, l’assalto alle classiche mete vacanziere di VIP e personaggi dello showbitz televisivo. Anche coppie formate da figure celebri del mondo dello spettacolo e del mondo dello sport, come ad esempio composta dalla showgirl e conduttrice Giorgia Palmas e dall’ex campione di nuoto, Filippo Magnini.

I due, reduci a loro volta da intense e tormentate relazioni, sono convolati a nozze poco meno di un mese fa in una cerimonia sobria e particolarmente sentita. Va inoltre ricordato che dall’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini, iniziato nel 2018, è nata la prima e per ora unica figlia della coppia, la piccola Mia.

Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

In realtà l’ex Velina di Striscia la Notizia è madre di un’altra bambina, Sofia, ormai 14enne, nata nel 2008 dalla relazione con l’ex giocatore di Palermo e Roma, Davide Bombardini. Filippo Magnini a sua volta, ex campione del mondo dei 110 metri stile libero, balzò agli onori della cronaca rosa qualche anno fa per la storia avuta con Federica Pellegrini.

Ma anche l’ex nuotatore è nel frattempo diventato un personaggio molto in vista del mondo dello spettacolo: da qualche settimana infatti Magnini condiuce su Rai 2 ogni sabato mattina il programma ‘Per me‘ in coppia con la bella showgirl Samanta Togni, campionessa di ballo e insegnante.

Giorgia Palmas, lo scatto in costume fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Ma la protagonista di queste ultime ore è senza dubbio Giorgia Palmas. La modella e showgirl nata a Cagliari 40 anni fa ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con indosso un costume da bagno di color bianco panna. Un bikini che mette in risalto il suo fisico praticamente perfetto e che ha mandato in delirio i suoi fan.

Una foto particolarmente gradita dallo stesso consorte: Filippo Magnini ha infatti messo il cuore nella bacheca della moglie. Molto difficile dargli torto. Insomma, è tutto pronto o quasi: le vacanze sono dietro l’angolo.

 

 

Impostazioni privacy