Wanda Nara-Icardi, vacanze bollenti: gli scatti lasciano tutti senza parole – FOTO

Wanda Nara-Icardi, vacanze bollenti: gli scatti lasciano tutti senza parole. La coppia più social del calcio internazionale si sta godendo un periodo di relax

Il mercato può attendere. In attesa di ricevere notizie da Parigi, in particolare dal nuovo direttore sportivo del Paris Saint Germain, Luis Campos, Mauro Icardi ha decisamente staccato la spina e insieme alla sua consorte e agente, Wanda Nara, si sta godendo un lungo periodo di riposo. Non è stata una delle migliori stagioni per l’ex bomber dell’Inter, tanto che i rumors su una sua prossima cessione si fanno sempre più insistenti.

Ma nel frattempo, perchè non godersi una bella vacanza, romantica e passionale, in uno dei continenti più suggestivi e affascinanti come l’Africa. Un periodo di riposo e di divertimento quello trascorso dalla coppia che, stando agli scatti condivisi sui social, sembra aver ormai dimenticato la crisi coniugale esplosa nell’autunno scorso.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Il presunto e comunque mai consumato, tradimento di Maurito Icardi con una spregiudicata modella argentina che portò a un passo dalla rottura con Wanda Nara, è oirmai un lontano e sbiadito ricordo. Tra moglie e marito, una volta ricucito il rapporto, è esplosa nuovamente la passione come testimoniano i post apparsi in questi giorni sul profilo Instagram della modella argentima.

In questi giorni il centravanti del PSG e l’influencer e imprenditrice argentina si sono ritrovati, da soli e più innamorati che mai, in luoghi suggestivi e incontaminati. Tra safari emozionanti e giornate trascorse in spiagge a dir poco meravigliose, Wanda Nara e Icardi si sono lasciati andare alla passione e a una ritrovata armonia di coppia.

Wanda Nara-Icardi, le foto lasciano i fan a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

L’ultimo scatto postato da Wanda Nara sul suo profilo Instagram ha poi mandato in visibilio i suoi oltre 12 milioni di fan. La bionda modella argentina appare supina in spiaggia con indosso un bikini che mette in risalto le sue forme prorompenti.

E un messaggio inserito nella didascalia che dice molto del suo stato d’animo in questo momento. “Innamorata di questi luoghi“. Del resto, come darle torto: la sabbia bianchissima e un mare da sogno fanno di questo un posto incantato dove la coppia ha ritrovato se stessa. In attesa delle novità di mercato.

 

Impostazioni privacy