“Tutta colpa de L’Isola dei Famosi”, la rivelazione di Clemente Russo: da non credere

“Tutta colpa de L’Isola dei Famosi”, la rivelazione di Clemente Russo: da non credere. L’ex pugile svela altri particolari sulla sua esperienza nel reality televisivo

Quella formata da Laura Maddaloni e da Clemente Russo è stata una delle coppie più discusse dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, il popolare reality che si svolge su un piccolo arcipelago di isole dell’Honduras.

L’ex campionessa e maestra di judo e l’ex pugile campione del mondo dilettanti nalla categoria dei pesi massimi hanno avuto un impatto piuttosto deciso con L’isola, assumendo alcuni comportamenti che li ha visti andare allo scontro con buona parte degli altri concorrenti.

Sia Laura Maddaloni che Clemente Russo infatti sono stati tra i primi VIP presenti sull’isola ad essere eliminati, molto probabilmente a causa del loro comportamento e di un eccesso di aggressività con cui si sono relazionati agli altri.

Clemente Russo
Clemente Russo (Instagram)

Ma a parte l’eliminazione che comunque non ha inciso sul morale della celebre coppia di sportivi, una delle conseguenze più evidenti della partecipazione all’Isola riguarda il cambiamento a livello fisico sia di Laura Maddaloni che di Clemente Russo.

Prima di entrare nei particolari, l’ex campione dei pesi massimi torna sulle settimane trascorse in Honduras: “Ci aspettavamo di rimanere in coppia più a lungo. Invece dopo poche settimane siamo stati scoppiati. Volevamo fare un gioco diverso, di squadra diciamo. Poi ci sono state delle provocazioni”.

“Noi – ha chiarito Clemente Russo – non abbiamo mai recitato e non abbiamo fatto teatrini o strategie. Avevamo preso il reality come una competizione, una gara, una cosa da sportivi quali siamo e forse questo non ha giocato a nostro favore”.

Clemente Russo rivela: “Ho perso 12 chili per colpa de L’Isola dei Famosi”

Clemente Russo e Laura
Clemente Russo e Laura Maddaloni (Instagram)

Gli effetti della partecipazione al reality però si sono visti, soprattutto a livello fisico. Clemente Russo svela perchè: “Conosco il mio corpo, mi conosco molto bene a livello fisico e sono dimagrito circa 12 kg in queste settimane passate qui in Honduras. Questo non è un grande problema per me perché tra poco vedrete che recupererò tutto”.

E infatti, grazie a un allenamento di nuovo al top e alla giusta alimentazione, Clemente Russo è tornato il peso massimo che siamo abituati a conoscere.

 

 

Impostazioni privacy