Pierluigi Pardo è diventato papà, l’annuncio sui social: chi è la compagna – FOTO

Pierluigi Pardo è diventato papà, l’annuncio sui social: chi è la compagna. Svelata l’identità della fidanzata del celebre e popolare telecronista sportivo

Non solo telecronache emozionanti di partite memorabili e racconti di grande calcio. Da oggi in poi Pierluigi Pardo, il più popolare e apprezzato tra i telecronisti sportivi degli ultimi anni, considerato da molti l’unico degno erede di Sandro Piccinini, dovrà svolgere un mestiere decisamente più impegnativo ma molto più affascinante, quello di padre.

Pardo
Pierluigi Pardo (Instagram)

Il 48enne giornalista romano, grande sperto di calcio e accanito tifoso dell’Arsenal, ha infatti avuto un bimbo nato poche ore fa dalla sua ‘fidanzata segreta‘. O almeno rimasta tale fino a qualche ora fa. La sua identità infatti è stata finalmente svelata proprio in occasione della nascita del piccolo, un bellissimo maschietto in perfetta salute.

Pierluigi Pardo, reduce da un matrimonio con cluso non nel migliore dei modi, ha compiuto una vera e propria impresa nel riuscire a mantenere nascosto il nome della sua compagna, a cui è legato da circa quattro anni. Un lasso di tempo in cui altri cambiamenti si sono verificati nella sua attività professionale, come ad esempio il discusso passaggio da Mediaset a DAZN.

Ma ora per Pardo si apre una prospettiva del tutto nuova, tanto impegnativa quanto ricca di emozioni. Perchè la nascita di un figlio è una vera e propria rigenerazione, da tutti i punti di vista.

Pierluigi Pardo diventa papà, la compagna è Lorenza Baroncelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenza (@lorenza_baroncelli)

Ma la vera notizia, se così si può dire, è la scoperta dell’identità della compagna del giornalista sportivo. Si tratta di Lorenza Baroncelli, architetto ex assessore al Comune di Mantova e ora direttore artistico della Triennale di Milano. Tramite il suo profilo Instagram, la quasi ‘signora Pardo‘ ha postato un tenerissimo scatto che la ritrae insieme al suo bambino appena nato.

Una pioggia di like e di felicitazioni ha riempito la bacheca del post. Tra questi, anche i cuori di noti colleghi di Pierluigi Pardo come Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo, emozionati ed entusiasti quasi quanto il neo papà. Un momento di pura felicità che i due neo genitori hanno voluto condividere con i loro amici più cari.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy