Borriello, clamoroso forfait alla festa per i suoi 40 anni: niente invito per loro!

Borriello, clamoroso forfait alla festa per i suoi 40 anni: niente invito per loro! L’ex centravanti di Milan, Roma e Genoa è da qualche tempo il direttore sportivo dell’UD Ibiza

Una carriera lunghissima e ricca di soddisfazioni, con tanto di scudetto vinto nel 2012 con la maglia della Juventus. Da qualche anno, il trasferimento definitivo in Spagna, a Ibiza, dove opera come dirigente della squadra di calcio locale. Marco Borriello è un uomo realizzato a livello professionale e in buona parte anche nella vita privata.

Borriello
Marco Borriello (Instagram)

Fino a qualche anno fa il centravanti napoletano balzava spesso agli onori della cronaca perchè avvistato in compagnia di figure femminili che gravitavano nel mondo dello spettacolo. E’ rimasta negli annali della cronaca rosa la sua relazione con la modella e ahowgirl argentina, Belen Rodriguez, risalente ormai a più di dieci anni fa.

Ora l’ex bomber di Milan e Roma è molto vicino a una data importante nella vita di un uomo, il compimento dei suoi primi 40 anni. Borriello, che ormai da qualche anno vive in pianta stabile ad Ibiza, per l’occasione ha organizzato una festa monumentale, un mega party destinato a restare memorabile in tutti tutti coloro che vi parteciperanno.

Certo è che se le promesse saranno mantenute, questa per i 40 anni di Marco Borriello rischia di diventare l’evento più sensazione dello showbiz in questa estate bollente 2022. L’ex centravanti campano ha preparato una festa con i fuochi d’artificio.

A rivelarne alcuni dettagli è la rivista Chi, il polare magazine di cronaca rosa diretto dal giornalista e conduttore televisivo Alfonso Signorini.

Marco Borriello, tutti invitati alla festa tranne le ex

Borriello
Borriello (Instagram)

“A Ibiza è quasi tutto pronto per il party stellare che Marco Borriello sta organizzando, il prossimo 18 giugno, per i quarant’anni, nella sua lussuosa villa. Invitati tanti calciatori di fama mondiale e dj internazionali. Nessuna sua ex fidanzata, invece, ha ricevuto l’invito”.

La scelta di Borriello è a dir poco clamorosa: evidentemente l’ex bomber rossonero e giallorosso non conserva un ricordo particolarmente piacevole di tutte le ragazze (e non sono poche) con cui ha avuto una relazione negli anni passati.

Ma non c’è tempo per rimuginare, i 40 anni sono ormai dietro l’angolo e Marco Borriello li vuole festeggiare degnamente in compagnia dei suoi amici.

Impostazioni privacy