Zaniolo, la scelta sul futuro è clamorosa: lo scatto fa sognare i tifosi

Zaniolo, la scelta sul futuro è clamorosa: lo scatto fa sognare i tifosi. L’attaccante della Roma sembra ormai avviato a cambiare maglia nel corso dell’estate

Le dichiarazioni rilasciate da Nicolò Zaniolo al settimanale Sportweek della Gazzetta dello Sport rappresentano una sorta di punto di non ritorno. Il 23enne attaccante della Roma, autore del gol decisivo nella finale di Conference League contro gli olandesi del Feyenoord, è arrivato al primo snodo chiave della sua carriera.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo (LaPresse)

Zaniolo è legato al club giallorosso da un contratto che andrà a scadenza tra due anni, il 30 giugno del 2024. Una scadenza più che sufficiente ad affrontare il tema di un possibile rinnovo con relativo aumento dell’ingaggio.

Ma fino ad oggi, al netto di qualche colloquio esplorativo andato in scena l’inverno scorso tra il direttore generale Tiago Pinto e l’agente di Zaniolo, una vera e propria trattativa non è mai cominciata.

E a questo punto le chance che possa iniziare sono ridotte al lumicino. Non è un mistero infatti che l’ex talento delle giovanili dell’Inter piaccia molto a Juventus e Milan: un interesse ampiamente ricambiato dal giocatore che ormai si vede sempre più lontano dalla Capitale.

La Roma dal canto suo avrebbe già dato una disponibilità di massima a intavolare una trattativa per cedere il giocatore, ma la cifra richiesta dai giallorossi, non meno di 55 milioni di euro, è inavvicinabile sia per il Diavolo che per la Vecchia Signora.

Nicolò Zaniolo,lo scatto con Chiesa infiamma i tifosi della Juventus

Zaniolo e Chiesa
Zaniolo e Chiesa (Instagram)

Ma in tempi di social e di comunicazione fatta a colpi di post e di storie, basta una foto per scatenare indiscrezioni e rumors di mercato.

E in questo caso anche con qualche fondata motivazione: sul proprio profilo Instagram, Zaniolo ha pubblicato uno scatto che lo ritrae sorridente in compagnia di un suo illustre amico e collega, l’attaccante della Juventus Federico Chiesa.

Inevitabile e a dir poco entusiasta la reazione di migliaia di tifosi della Juventus che hanno accolto l’abbraccio tra Zaniolo e Chiesa come un segnale chiarissimo sul futuro dell’attaccante. Il giovane talento ligure potrebbe rappresentare per i fan bianconeri l’erede di quello che fino a ieri è stato un loro beniamino, Paulo Dybala.

 

 

 

Impostazioni privacy