Michela Persico-Rugani, grandissima sorpresa in vacanza: arriva anche lui – FOTO

Michela Persico-Rugani, in vacanza con un big della Juventus: i social esplodon. La bionda showgirl e influencer e il difensore bianconero si trovano in Grecia

Le temperature semi africane e un’estate arrivata con discreto anticipo hanno stimolato la voglia e il desiderio di andare in vacanza. Soprattutto tra i personaggi dello showbiz, alla ricerca di un periodo di relax in luoghi esotici ed esclusivi.

Come nel caso dei calciatori, costretti a prendersi i giorni di vacanza nel mese di giugno prima di affrontare il ritorno all’attività agonistica con il tradizionale ritiro precampionato.

Persico-Rugani
Persico-Rugani (Instagram)

Tra i primi a partire per le canoniche mete balneari è la coppia formata dal difensore della Juventus, Daniele Rugani e dalla compagna, la splendida showgirl e influencer Michela Persico. Entrambi felici e innamorati più che mai, hanno scelto la Grecia per divertirsi e staccare la spina almeno fino ai primi di luglio.

A sorpresa, tra lo stupore dei fan, hanno deciso di non trascorrere questa vacanza da soli bensì con un’altra coppia. Sono sbarcati a Mykonos, una delle isole greche più suggestive e affascinanti, il terzo portiere della Juventus Carlo Pinsoglio e la sua compagna, Giulia Ortaggi.

Michela Persico-Rugani, sole e mare in abbondanza ma incombe il mercato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Michela Persico sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post in cui le due coppie, spensierate e felici e già in ‘tenuta’ da mare, si preparano a trascorrere il loro periodo di vacanza. Niente e nessuno potrà turbare la loro spensieratezza e la loro allegria.

Daniele Rugani però dovrà comunque tenere il cellulare acceso: da un momento all’altro infatti potrebbe arrivare la chimata del suo procuratore che lo avverte di una qualche possibile trattativa di mercato. Non è un mistero che il difensore ex Empoli sia nel mirino di alcune squadre di Serie A.

In primis la Lazio del suo maestro Maurizio Sarri, poi l’ambizioso neo promosso Monza e altr club di media caratura come Verona, Bologna e la stessa Salernitana. Insomma, si preannuncia un’estate bollente da ogni punto di vista.

Le trattative entreranno nel vivo nel momento in cui la Juventus avrà trovato il degno erede di Giorgio Chiellini.

Impostazioni privacy