Wanda Nara, le vacanze sono caldissime: il post scatena l’entusiasmo dei fan – VIDEO

Wanda Nara, le vacanze sono caldissime: il post scatena l’entusiasmo dei fan. La showgirl e imprenditrice argentina, compagna di Mauro Icardi, conquista tutti su Instagram

Il mercato e di conseguenza un eventuale trasferimento lontano da Parigi possono attendere. Mauro Icardi e Wanda Nara si stanno godendo un lungo periodo di vacanza, lontano da trattative e voci incontrollate. La coppia più social del calcio internazionale stra attraversando un momento magico.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

La crisi dell’autunno scorso, il cosiddetto ‘Wandagate‘, è ormai solamente un lontano ricordo. La prorompente influencer argentina e il centravanto del Paris Saint Germain sono riusciti a lasciarsi alle spalle il momento in cui il loro matrimonio ha rischiato seriamente di naufragare.

Tutto dimenticato, sia la rottura che il presunto tradimento di Maurito. Ora la coppia appare più unica che mai, a giudicare almeno dai post che la bella Wanda Nara sta pubblicando sul suo profilo Instagram.

I quasi 13 milioni di followers amano curiosare nella vita quotidiana di Wanda e Mauro Icardi e soprattutto apprezzano alcuni scatti, decisamente bollenti, che l’influencer argentina ama pubblicare quasi quotidianamente.

Come ad esempio l’ultimo, un video di qualche secondo, in cui la bella signora Icardi si mostra indossando un costume in due pezzi piuttosto striminzito che mettere in risalto le sue forme esplosive.

Wanda Nara, lo scatto è da urlo: fan senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Il video in questione, apparso poche ore fa su Instagram, nel giro di una manciata di minuti ha fatto il pieno di like e di emoticon. I fan di Wanda Nara non hanno perso tempo a sottolineare il loro apprezzamento per il fisico prorompente dell’imprenditrice di Rosario.

Ma le vacanze prima o poi sono destinate a finire e così anche il soggiorno alle Maldive dove la coppia è volata insieme ai cinque figli di Wanda Nara.

E allora sarà giunto il momento della definitiva resa dei conti tra Mauro Icardi e il Paris Saint Germain: la cessione all’estero dell’ex capitano dell’Inter rimane ad oggi l’opzione più probabile.

Un ritorno in Italia in questo momento sembra poco probabile ma nel mercato, specialmente durante la sessione estiva, mai dire mai.

 

 

 

Impostazioni privacy