Neymar, tragedia sfiorata: che paura sul suo jet privato. Cosa è successo

Neymar, tragedia sfiorata: che paura sul suo jet privato. Cosa è successo. Il fuoriclasse brasiliano sta trascorrendo le sue vacanze tra Stati Uniti e Brasile

Come tutti i giocatori in questo periodo, anche una super4star come Neymar si sta godendo il meritato periodo di vacanza. Il 30enne attaccante brasiliano, che al netto di eventuali super offerte dovrebbe rimanere al Paris Saint Germain, sta viaggiando sulla rotta Stati Uniti-Brasile insieme alla sorella e alla sua compagna.

Neymar
Neymar (LaPresse)

Il fuoriclasse della Selecao, da sempre grande appassionato di basket, è volato negli Stati Uniti proprio per assistere all’ultima gara della finale del campionato NBA tra i Boston Celtics e i Golden State Warriors, con quest’ultimi che si sono aggiudicati il prestigioso anello.

Al termine della partita, Neymar ha partecipato ai festeggiamenti dei vincitori, in un clima festoso e allegro.

Finita la festa, Neymar ha preso il volo. Letteralmente, perchè per spostarsi dagli USA verso il Brasile è salito sul suo jet privato. Un viaggio che purtroppo ha rischiato di trasformarsi in tragedia.

Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal popolare tabloid inglese The Sun, il jet privato dell’attaccante brasiliano sarebbe infatti stato costretto a un atterraggio di emergenza dopo aver lasciato le Barbados con destinazione Rio de Janeiro.

Neymar, è giallo sulla sua presenza a bordo

Neymar
Neymar (Instagram)

La presenza del fuoriclasse del Paris Saint Germain all’interno del velivolo però non è certa. Qualche ora prima che il jet andasse incontro a questi problemi, legati molto probabilmente a qualche piccolo guasto meccanico, Neymar aveva postato diverse storie sul suo profilo Instagram.

La prima in compagnia della sorella Raffaella proprio davanti all’aereo, la seconda con lui all’interno del jet, mentre stava sorvolando Miami. Resta il fatto che non si è andati troppo lontani da una tragedia che avrebbe avuto conseguenze devastanti.

Scampato il pericolo, Neymar comunque è poi tranquillamente arrivato a destinazione. Dopo le vacanze però, l’attaccante della Selecao dovrà decidere il suo futuro che potrebbe anche essere lontano da Parigi.

Il nuovo corso dirigenziale dei Bleus infatti, con a capo il nuovo direttore sportivo Luis Campos, medita di rivoluzionare quasi completamente l’organico, anche a costo di privarsi di un campione di razza come Neymar.

Impostazioni privacy