Manuel Bortuzzo-Lulù, l’ultima novità fa sognare: i fan in delirio – VIDEO

Manuel Bortuzzo-Lulù, l’ultima novità fa sognare: i fan in delirio. La storia d’amore finita tra l’ex nuotatore e la principessa etiope è ancora oggetto di discussione

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè ha fatto sognare migliaia di fan. Nonostante la clamorosa e definitiva rottura tra i due maturata dopo appena qualche settimana di convivenza, la vicenda sentimentale tra l’ex nuotatore e la principessa etiope continua a far parlare di sè.

Lulù e Manuel
Lulù e Manuel Bortuzzo (Instagram)

I due ragazzi si sono conosciuti e poi innamorati partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il reality più seguito e amato della televisione italiana in onda sulle reti Mediaset. Dopo una serie di alti e bassi, all’interno della casa più spiata d’Italia è nato tra i due ragazzi un rapporto appassionato, sincero e profondo.

Nonostante alcune incomprensioni emerse soprattutto nella prima parte del reality, sia Manuel Bortuzzo che Lulù si sono lasciati andare alla passione lasciandosi trasportare dai reciproci sentimenti. Una volta usciti dal bunker di Cinecittà, l’ex nuotatore e la principessa etiope sono andati a convivere trascinati da un entusiasmo genuino e sincero.

Ma dopo solamente un paio di settimane in cui hanno vissuto sotto lo stesso tetto, la relazione tra i due è finita. All’improvviso, Manuel Bortuzzo ha annunciato con un comunicato all’Ansa la conclusione della storia tra lui e Lulù.

Manuel Bortuzzo-Lulù, Giacomo Urtis scrive una canzone sulla loro storia

Immediata è poi giunta la risposta di Lulù che ha ovviamente confermato la conclusione della loro storia. Ma nonostante questo, della relazione tra i due ragazzi si è continuato e si continua a discutere.

Nelle ultime ore addirittura è accaduto qualcosa di a dirpoco clamoroso e decisamente anomalo. La vicenda sentimentale tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si è trasformata in una canzone.

Incredibile ma vero e l’autore di questo brano immediatamente visibile su Youtube è Giacomo Urtis, il discusso chirurgo estetico venezuelano che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e quindi condiviso un periodo di convivenza con Manuel e Lulù.

Urtis ha appena lanciato il suo nuovo singolo, Mami Linda, che parla proprio della relazione tra la Principessa e il nuotatore. Un brano che ha già fatto il giro dei social e che si preannuncia come un grande successo della prossima estate.

Impostazioni privacy