Alvaro Morata, annuncio sensazionale: il mondo del calcio applaude

Alvaro Morata, annuncio sensazionale: il mondo del calcio applaude il giocatore spagnolo. Una bellissima novità che riguarda la sua vita privata

L’ex centravanti della Juventus (salvo clamorosi riscatti estivi) è sposato da tempo con l’influencer veneta Alice Campello. Per loro è in arrivo un altro bambino.

Alvaro Morata
Alvaro Morata con la maglia della Spagna (AnsaFoto)

Il suo futuro in campo è ancora tutto da decifrare. Alvaro Morata vorrebbe rimanere ancora alla Juventus ma attualmente non c’è nulla di concreto con l’Atletico Madrid, proprietario del cartellino. Il riscatto a 35 milioni sembra essere impossibile, nonostante Massimiliano Allegri stimi molto le caratteristiche dell’attaccante spagnolo. Molte più certezze l’ex Real Madrid e Chelsea le ha nella vita privata, dove a breve accoglierà un nuovo figlio. Lui e la compagna, Alice Campello, hanno annunciato attraverso i social il lieto evento e non vedono l’ora che ciò avvenga.

L’influencer veneta ha confermato le indiscrezioni che giravano ormai da tempo sul web. Dopo Edoardo e i gemelli Alessandro e Leonardo, la coppia si appresta quindi ad accogliere un altro bambino.

Alvaro Morata, annuncio sensazionale: aspetta un altro figlio con Alice Campello

Alvaro e Alice
Alvaro Morata e Alice Campello (Facebook)

La loro speranza è che si tratti di una femminuccia, per “completare” la bellissima famiglia costruita in questi anni. Secondo le prime indiscrezioni, riportate anche dal Corriere della Sera, sarebbero molto alte le probabilità che si tratti di un fiocco rosa, per la gioia di mamma e papà. Per ora comunque i diretti interessati non hanno fatto sapere nulla a riguardo. Su Instagram si legge solamente l’eloquente post: “Baby 4 is coming”. Insieme alla frase si può notare un bellissimo scatto che immortala Alvaro abbracciato alla sua compagna. Insieme a loro anche i tre figli.

A fargli le congratulazioni sono stati oltre ai numerosissimi fan, juventini e non, anche alcuni “vip” quali Paulo Dybala, l’attrice Michela Quattrociocche, Chiara Ferragni e Beatrice Valli. Una serie di omaggi che hanno fatto piacere e non poco al calciatore e alla influencer. Ricordiamo che Alice Campello, classe 1995, ha spostato lo spagnolo nel 2017, a Venezia, sua terra natale. I due si sono però incontrati per la prima volta a Torino, durante la parentesi iniziale di Morata con la maglia bianconera (2014-20016). Le cose tra loro proseguono a gonfie vele e il nuovo frutto dell’amore in arrivo sta lì a confermarlo.

Impostazioni privacy