Matteo Berrettini non è più single: la sua nuova fiamma è da urlo

548

Matteo Berrettini non è più single: la sua nuova fiamma è da urlo. Il 25enne tennista romano, tornato in campo da protagonista, avrebbe una nuova relazione

E’ tornato in campo tre mesi dopo l’operazione alla mano destra che lo ha costretto a saltare a piè pari l’intera stagione di tornei sulla terra battuta. E al suo rientro Matteo Berrettini si è ripresentato come meglio non avrebbe potuto, in condizioni di forma smaglianti: due tornei disputati sull’erba e altrettante vittorie.

Berrettini
Matteo Berrettini (Ansa)

E ora dopo i successi ottenuti a Stoccarda e al Queen’s tutte le attenzioni di Berrettini e del suo staff sono rivolte all’appuntamento più prestigioso di tutta la stagione tennistica, il torneo di Wimbledon.

Nel frattempo però, anche fuori dal campo da tennis il nostro campione sembra si sta dando parecchio da fare.

Mai come in questo periodo la sua vita privata è stata al centro di indiscrezioni, rumors più o meno incontrollati e voci che non hanno trovato nè una conferma e nè una smentita.

L’unica certezza è che Matteo Berrettini, dopo la rottura definitiva con la sua ex fidanzata, la tennista Ajla Tomljanovic, non ha ancora trovato un nuovo vero amore. Per qualche settimana il nostro numero uno è stato visto in compagnia della bellissima modella americana Meredith Mickelson, ma adesso pare sia finita anche con lei.

Matteo Berrettini, il nuovo amore è Carolina Stramare

Stramare
Carolina Stramare (Instagram)

Da qualche giorno però un nuovo indizio social ha acceso l’interesse di siti di gossip e rotocalchi rosa: Matteo Berrettini ha infatti iniziato a seguire su Instagram un’altra bellissima modella, stavolta italiana al cento per cento.

Stiamo parlando di Carolina Stramare, ex Miss Italia e spesso al centro di indiscrezioni a proposito di qualche flirt con personaggi del mondo dello sport. La Megan Fox italiana, così è soprannominata, sembra infatti aver avuto brevi relazioni con due giocatori particolarmente noti come il centravanti della Juventus, Dusan Vlahovic e il portiere dell’Inter, Ionut Radu.

Ora, in attesa di eventuali conferme su questo nuovo intrigo sentimentale, Matteo Berrettini è concentrato quasi esclusivamente sulla preparazione del torneo di Wimbledon, che l’anno scorso lo vide arrivare in finale dove fu sconfitta da Novak Djokovic.