“Mi manca tanto”, Manuel Bortuzzo-Lulù: festa a sorpresa rovinata: lo sconforto dei fan

“Mi manca tanto”, Manuel Bortuzzo-Lulù: festa a sorpresa rovinata: lo sconforto dei fan. La storia d’amore tra i due ex gieffini è finita due mesi fa ma ha lasciato strascichi profondi

E’ stata una delle storie d’amore che ha più fatto sognare gli spettatori e i fan dei reality show. La relazione tra l’ex niuotatore triestino, Manuel Bortuzzo e la giovane principessa etiope Lucrezia Lulù Selassiè, sbocciata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è rimasta a lungo oggetto di discussioni e polemiche.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Ansa)

Iniziata come un flirt destinato a durare lo spazio di qualche giorno, la relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù si è trasformata nel corso delle settimane, assumendo le sembianze di una bella e appassionata storia d’amore.

Una liaison talmente vera e profonda che i ha spinto i due ragazzi a programmare una futura convivenza, una volta usciti dal bunker di Cinecittà. Ma l’idillio nato nella Casa più spiata d’Italia è finito non appena Manuel e Lulù hanno preso contatto con la realtà di tutti i giorni.

E così, attraverso un comunicato ufficiale, qualche settimana dopo l’inizio della loro convivenza, Manuel Bortuzzo ha annunciato la fine della relazione con Lulù Selassiè.

Manuel Bortuzzo, la confessione di Lulù: “Mi manca tanto”

Lulù-Manuel
Lulù-Manuel Bortuzzo (Instagram)

Ma distanza di mesi dalla conclusione di questo contrastato rapporto, Lulù Selassiè sembra non aver ancora voltato pagina.

Tanto è vero che nonostante sia stata circondata dall’affetto della famiglia e dei suoi tanti amici che le hanno organizzato una festa a sorpresa per il suo 24/o compleanno, la giovane principessa etiope ha ammesso candidamente di soffrire ancora per la fine della storia con Manuel Bortuzzo.

Come sta il mio cuore? Insomma, come sempre – ha dchiarato nel corso di una recente intervista – . Un po’ triste, però vado avanti grazie alla mia famiglia, il lavoro, agli amici – ha confessato candidamente la principessa etiope -. Tutte queste cose mi distraggono un po’, ma è ovvio che un amore e un sentimento così non si possono cancellare. A me comunque questa persona manca e io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima”.

Insomma, quello con Manuel Bortuzzo è stato un amore vero e sincero, al di là delle dicerie e delle insinuazioni che per mesi hanno impazzato sui social.

Impostazioni privacy