Walter Zenga, grandissime emozioni a Milano: c’entra il figlio Andrea – FOTO

Walter Zenga, grandissime emozioni a Milano: c’entra il figlio Andrea. L’ex portiere nerazzurro sta ricucendo alcuni legami familiari molto importanti

Anche gli affetti più profondi, quelli più viscerali, a volte devono attraversare momenti e periodi di grande difficoltà. E’ accaduto ad esempio che Walter Zenga, l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana, nelle pieghe di una vita sentimentale piuttosto movimentata, abbia avuto rapporti burrascosi sia con alcune delle sue ex compagne che con i figli avuti da loro.

Zenga
Walter Zenga (Instagram)

Una volta appesi gli scarpini al chiodo, l’ex numero uno nerazzurro è diventato a tutti gli effetti un personaggio di spicco del mondo dello spettacolo.

Tra reality show e partecipazioni a programmi di intrattenimento, Walter Zenga ha acquisto una nuova popolarità senza mai però dimenticare il mondo del calcio in cui è comunque rimasto come allenatore e commentatore.

Una vita piena, senza dubbio molto intensa ma che ha anche attraversato momenti difficili soprattutto nei rapporti con qualcuno dei suoi cinque figli.

E’ soprattutto con il primogenito Andrea, nato dalla relazione con la giornalista e conduttrice Roberta Termali, che i rapporti sono sempre stati segnati da una certa conflittualità. Piccole e grandi incomprensioni tra i due hanno impedito che la relazione tra padre e figlio procedesse sui giusti binari.

Waltrer Zenga, grandissime emozioni: tutto ok con il figlio Andrea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

E proprio nella loro città, Milano, Walter e Andrea Zenga si sono ritrovati. Anche grazie alla partecipazione di quest’ultimo al Grande Fratello Vip, il rapporto tra padre e figlio è nuovamente decollato e oggi i due ne raccolgono i frutti.

Andrea ha rimproverato al padre di non essere stato molto presente soprattutto nei suoi primi anni di vita e per questo ha ammesso di non essere in grado di perdonarlo. Ma negli ultimi tempi, anche grazie alla compagna, l’attrice Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga si è riavvicinato molto a Walter.

E a conferma della ritrovata armonia tra padre e figlio, l’ex portiere ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme al figlio e che ha fatto emozionare i fan: “I figli sono il dono prezioso di ieri, l’orgoglio di oggi. La gioia del domani e l’amore per sempre. Incontri belli a Milano“.

Impostazioni privacy