Grande Fratello Vip, c’è chi dice no: “Non ci andrei mai”

Grande Fratello Vip, c’è chi dice no: “Non ci andrei mai”. Una famosa influencer respinge l’ipotesi di una sua partecipazione nella casa

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 6 (screenshot da Instagram))

Il Grande Fratello Vip, soprattutto in quest’ultima sesta edizione, sta riscuotendo un notevole successo di pubblico: il reality più seguito della televisione italiana garantisce a chi vi partecipa una discreta visibilità mediatica ed è per questo che molti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport confidano in una ‘convocazione’ dai vertici di Mediaset per entrare nella casa di Cinecittà. Ma esistono anche delle eccezioni: c’è infatti chi rivela che a fronte di una chiamata dalle alte sfere di Cologno Monzese direbbe senz’altro di no.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, è polemica per un commento su Manuel e Lulù: la frase scatena il web

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip 6, l’attacco di Montano a Sonia Bruganelli: “Ora basta”

Tra chi opporrebbe un netto rifiuto alla partecipazione al Grande Fratello Vip c’è Chiara Nasti, giovanissima influencer di successo che domina sui social grazie a milioni di followers. Su Instagram in particolare, la Nasti può vantare circa due milioni di fan che la seguono praticamente tutti i giorni. Chiara Nasti è balzata gli onori della cronaca rosa per la sua relazione, piuttosto breve a dir la verità, con l’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo. Non solo, da qualche tempo si riparla di lei a proposito di un flirt con Mattia Zaccagni, ex stella del Verona acquistato l’estate scorsa dalla Lazio su indicazione di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti, nuovo amore in Serie A? La notizia sorprende tutti – FOTO

Nasti
Chiara Nasti (screenshot da Instagram)

Grande Fratello Vip, Chiara Nasti dice no: “Non ci andrei mai, ho altri progetti”

Rispondendo ad una domanda di alcuni suoi followers sul Grande Fratello Vip, la giovane influencer ha risposto in maniera inequivocabile: “Non sono per quelle robe lì, lo trovo da sfigati. Ognuno vede le cose a modo proprio: mai comunque“. La Nasti qualche anno fa, per l’esattezza nel 2018, ha partecipato all’Isola dei Famosi, un’esperienza che evidentemente non le ha lasciato ricordi molto piacevoli.

 

Impostazioni privacy