Manuel Bortuzzo, la ‘fuga’ da Lulù è definitiva: un indizio social non lascia dubbi

Manuel Bortuzzo, la ‘fuga’ da Lulù è definitiva: un indizio social non lascia dubbi. L’ex nuotatore triestino è ancora sotto le luci dei riflettori

Nonostante il Grande Fratello Vip sia finito da un bel po’, alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione sono ancora sotto le luci dei riflettori. Tra questi c’è senz’altro Manuel Bortuzzo, l’ex nuotatore triestino costretto da tre anni a vivere su una sedia a rotelle e la sua ormai ex fidanzata, la principessa etiope Lulù Selassiè.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

La storia d’amore tra i due ragazzi, sbocciata all’interno della Casa più spiata d’Italia, ha catalizzato per mesi l’attenzione dei social e dei mass media a tal punto che lo stesso Manuel Bortuzzo, nel momento in cui la relazione è finita, ha affidato il suo annuncio all’agenzia di stampa più importante del nostro paese, l’Ansa.

Ma anche dopo la conclusione della liaison, i due giovani hanno continuato ad essere nel mirino dei rotocalchi di cronaca rosa e di siti specializzati nelle vicende di gossip.

Tra i due il più attivo è senz’altro Bortuzzo che negli ultimi mesi ha preso parte a parecchie iniziative incentrate sulla sua vicenda, su tutte il film sulla sua vita trasmesso dalla Rai.

Manuel Bortuzzo vola a Miami: nessun invito al party di Lulù

Miami
Bortuzzo a Miami (Instagram)

Ma adesso anche per il giovane ex campione triestino è arrivato il momento di staccare la spina e di prendersi un periodo di meritato relax. Manuel Bortuzzo in queste ore ha preso letteralmente il volo in direzione degli Stati Uniti d’America: prima tappa, Miami.

Lo scatto in bianco e nero, particolarmente suggestivo, postato sul suo profilo Instagram, ha sollevato un vero e proprio dibattito andato in scena sulla sua bacheca.

C’è addirittura chi ha rimproverato Bortuzzo di trasmettere una certa malinconia. Qualcuno ha espresso le sue critiche per la conclusione prematura della storia con Lulù Selassiè.

E a proposito della principessa etiope: sembra che la festa organizzata per celebrare il suo compleanno abbia svuto parecchie defezioni, compresa quella di Manuel Bortuzzo. In realtà, stando alle dichiarazioni di Clarissa Selassiè, sorella di Lulù, pare che l’ex fidanzato della giovane non fosse tra gli invitati. Il giallo non ha dunque trovato ancora una soluzione.

 

 

Impostazioni privacy