Zaniolo, spunta una nuova fiamma: sui social impazzano i commenti dei fan

Zaniolo, spunta una nuova fiamma: sui social impazzano i commenti dei fan. Il giovane attaccante della Roma sta trascorrendo un’estate pittusto movimentata

E’ un’estate piuttosto movimentata per Nicolò Zaniolo. Il 23enne attaccante della Roma, esauriti i festeggiamenti per la conquista della Conference League, si è ritrovato coinvolto in un vero e proprio intrigo di mercato. La società giallorossa ha deciso di venderlo, ma di offerte in linea con le richieste del presidente Friedkin finora neanche l’ombra.

Zaniolo
Zaniolo (Instagram)

Il profilo Instagram del giovane attaccante ligure in questi giorni è preso d’assalto sia dai tifosi della Roma che gli chiedono di restare in giallorosso, sia da quelli della Juventus che lo invitano a più riprese a trasferirsi nella Torino bianconera.

Per ora l’ex talento cresciuto nelle giovanili dell’Inter si gode il periodo di vacanza prima di presentarsi al raduno giallorosso previsto per il 5 luglio prossimo. Le voci di mercato nel frattempo si infittiscono.

In realtà, qualcosa di nuovo e significativo sembra muoversi nella vita di Nicolò Zaniolo: se fino a qualche giorno fa secondo tutti o quasi gli esperti di gossip l’esterno ligure era single a tutti gli effetti, ora questa certezza sembra crollare con la stessa facilità con cui può crollare un castello di carta.

Zaniolo ha una nuova fidanzata: si chiama Kejdis Bardhi

Kejdis
Kejdis Bardhi (Instagram)

La rivista ‘Chi‘ ha infatti paparazzato Nicolò Zaniolo su uno splendido e lussuoso yacht in compagnia di una bella ragazza. Immediata la curiosità di fan ed esperti di gossip nel conoscere l’identità della nuova fiamma dell’attaccante giallorosso.

Questo il commento riportato sulla popolare rivista diretta dal giornalista e conduttore tv, Alfonso Signorini: “Si chiama Kejdis Bardhi, fa la parrucchiera (il suo salone di bellezza è a Terni), è specializzata nel balayage, ama leggere le poesie. E di sicuro Kejdis ha destato l’interesse del sirenetto Zaniolo”.

Prosegue il resoconto di Chi, sempre più prodigo di dettagli sulla nuova fidanzata del giocatore spezzino: “E’ talmente preso che non perde un secondo per starle vicino: si mette a prendere il sole al suo fianco, improvvisa un balletto con lei, ci scambia chiacchiere, sorrisi e occhiate, anche maliziose, in particolare su quanto il bikini evidenzi il fisico da urlo della ragazza”.

 

Impostazioni privacy