Dybala e Icardi insieme in un club di Serie A: la proposta shock spiazza tutti

206

Dybala e Icardi insieme in un club di Serie A: la proposta shock spiazza tutti. I due attaccanti argentini hanno ricevuto un’offerta clamorosa nelle ultime ore

Paulo Dybala e Mauro Icardi non hanno molto in comune, se non la nazionalità: entrambi sono infatti argentini ed entrambi hanno condiviso la presenza nella ‘Seleccion’, con alterne fortune. In questo momento, dopo stagioni vissute da protagonisti, sembrano diventati elementi marginali, lontani anni luce dai progetti dei grandi club.

Dybala-Icardi
Dybala e Icardi (LaPresse)

Mentre Dybala, non avendo rinnovato il contratto con la Juventus, è ora ufficialmente svincolato e ancora alla ricerca di una nuova squadra, Mauro Icardi vive a Parigi da separato in casa con il Paris Saint Germain.

Il club parigino sta facendo di tutto per liberarsene in qualche modo, ma anche in questo caso mancano club disposti a farsi carico del suo oneroso ingaggio. Sia la Joya che Maurito dunque corrono un rischio clamoroso, inimmaginabile fino a qualche anno fa, quello di ritrovarsi senza squadra per la prossima stagione.

Eppure qualcosa si sta muovendo, secondo alcune indiscrezioni che se confermate aprirebbero uno scenario davvero incredibile.

Intanto, va comunque sottolineato come Dybala abbia ancora qualche chance di approdare all’Inter, la sua primissima scelta. L’accordo con Beppe Marotta è ancora vivo e lo stallo attuale potrebbe sbloccarsi in tempi tutto sommato ragionevoli.

Dybala e Icardi, c’è l’ipotesi Monza: Galliani contatta i procuratori

Adriano Galliani
Adriano Galliani (LaPresse)

Ma a sorpresa, esiste la possibilità che per la prima volta nella loro carriera Dybala e Icardi possano giocare insieme nella stessa squadra. Il progetto super ambizioso di riunire sotto la stessa bandiera le due ex stelle di Juventus ed Inter è venuto in mente all’attuale amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani.

L’esperto dirigente brianzolo, amico e braccio destro di Silvio Berlusconi da più di 40 anni, avrebbe contattato direttamente gli agenti due due attaccanti, Wanda Nara e Antun.

Risultato: mentre da parte del procuratore de La Joya sarebbe arrivato un ‘No’ secco, l’influencer e imprenditrice argentina avrebbe tenuto la porta socchiusa a un eventuale approdo di Icardi al Monza.

Per Galliani riuscire a portare a Monza anche uno solo dei due campioni argentini, vorrebbe dire aver compiuto un autentico capolavoro, un vero prodigio.