Juventus, non solo Zaniolo: in arrivo un altro colpo dalla Serie A!

Juventus, non solo Zaniolo: in arrivo un altro colpo dalla Serie A! Allegri avrà a disposizione un’altra pedina importante per completare la rosa

I bianconeri non stanno pensando solo al reparto offensivo ma anche alla difesa. Dopo l’uscita di de Ligt si punterà a Gabriel dell’Arsenal, mentre a breve verrà definitivo l’acquisto di Molina dall’Udinese.

Zaniolo Juventus
Nicolò Zaniolo contro la Juventus (AnsaFoto)

Le manovre in casa juventina sono abbastanza chiare. Il mercato dei bianconeri sta per decollare con l’arrivo imminente di Pogba e Di Maria a Torino (firme attese per il week end). Dopo aver sistemato il centrocampo e la trequarti, si punterà a puntellare la difesa e a regalare Nicolò Zaniolo ad Allegri. Il tecnico livornese stravede per lui e sa che dopo l’unica stagione di Di Maria in Italia, la fascia destra diventerà completamente sua. Con Chiesa e Vlahovic rappresentano il presente e soprattutto il futuro. Come detto però, anche dietro ci sarà da lavorare, visto che l’addio di Chiellini e la partenza di de Ligt impone una semi rivoluzione. L’arrivo di Gatti e lo spostamento di Danilo non può bastare, servono due centrali affidabili. Uno sarà con ogni probabilità Gabriel dell’Arsenal, mentre il secondo può essere Bremer.

Juventus, non solo Zaniolo: trattativa in via di definizione con l’Udinese per Molina

Molina Juventus
Molina nel mirino della Juventus (AnsaFoto)

Sempre in Serie A la Juventus ha intenzione di accaparrarsi un altro gioiello. Stiamo parlando di Molina, esterno destro dell’Udinese e della nazionale argentina. Il 24enne è stato una delle rivelazioni della passata stagione, abbinando alla corsa anche un’ottima qualità sotto porta, con ben sette gol e diversi assist. In Friuli lo valutano oltre i 20 milioni, mentre la prima offerta della “Vecchia Signora” si è fermata a 16. L’idea è quella di inserire qualche contropartita tecnica per abbassare le pretese di Pierpaolo Marino. In ballo ci sono ragazzi molto interessanti come Miretti e Fagioli, stimati dal dg bianconero. Oltre a Molina, qualora dovesse partire anche Luca Pellegrini, la Juve ha messo le mani su Cambiaso del Genoa. Due terzini giovani e di grande affidamento per rifondare completamente un reparto rimasto per troppo tempo ancorato agli umori di Cuadrado e Alex Sandro. La nuova rosa di Allegri prende corpo e già piace ai tifosi.

Impostazioni privacy