Piquè-Shakira, clamorosi retroscena: l’inquietante verità sconvolge tutti

Piquè-Shakira, clamorosi retroscena: l’inquietante verità sconvolge tutti. La relazione tra il difensore del Barcellona e la popstar colombiana è finita male

Era iniziata come una favola, quasi certamente finirà in un’aula di tribunale. L’appassionata satoria d’amore tra due star, una del mondo del calcio e l’altra della musica internazionale si è conclusa definitivamente qualche giorno fa. Gerard Piquè, difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola e Shakira, regina del pop mondiale, si sono definitivamente lasciati.

Piquè e Shakira
Piquè e Shakira (Ansa)

Quella che nell’ambiente del gossip e dei trotocalchi di cronaca rosa è stata definita come la storia più affascinante dello showbiz è naufragata a quanto pare a causa dei tradimenti del giocatore blaugrana.

Piquè e Shakira si sono conosciuti durante la realizzazione del video di presentazione dei Mondiali del 2010 in Sudafrica, il cui inno fu composto proprio dalla cantante colombiana. Tra i due esplose una passione genuina, da cui nacque la storia che ha riempito per anni le pagine delle riviste.

Dalla loro relazione sono nati due figli, Milan e Sasha, rispettivamente di 9 e 6 anni, che ora si trovano al centro di una triste e penosa battaglia legale. Infatti entrambi vorrebbero avere l’affidamento dei bambini ma sarà un giudice a stabilire chi tra Piquè e Shakira avrà diritto a tenerli con sè.

Piquè-Shakira, la scoperta della cantante: lui la tradiva da tempo

Shakira
Shakira (Ansa)

Proprio in quest’ottica, la popstar colombiana è convinta di poterla spuntare nei confronti dell’ex compagno. Shakira infatti avrebbe scoperto che ilsuo grande amore in realtà era un traditore seriale: sembra infatti che dopo neanche un anno dall’inizio della loro relazione, il difensore del Barcellona aveva già avuto altri flirt più o meno occasionali.

Nell’ambiente calcistico barcellonista Piquè era ed è considerato un viveur, uno che di rado rinuncia a una festa o a una serata in qualche locale notturno. E Barcellona da questo punto di vista offre parecchie tentazioni.

Perciò, Shakira si dice pronta a presentare in tribunale tutte le prove necessarie a dimostrare i continui tradimenti da parte di Piquè e le sue abitudini non proprio in linea con quelle di un padre attento e abitudinario.

Insomma, una delle storie d’amore che ha fatto sognare milioni di persone si sta trasformando in una guerra a colpi di carte bollate.

 

 

 

 

Impostazioni privacy