Federico Chiesa non è più single: chi è la nuova fiamma della star azzurra

Federico Chiesa non è più single: chi è la nuova fiamma della star azzurra. L’asttaccante della Nazionale e della Juvents sta recuperando dal grave infortunio di sei mesi fa

Manca sempre meno al ritorno in campo di Federico Chiesa. Il 25enne attaccante ligure della Juventus e della Nazionale campione d’Europa, infortunatosi gravemente lo scorso gennaio nel corso del match contro la Roma, tra poco più di un mese dovrebbe riprendere gli allenamenti con il resto del gruppo.

Federico Chiesa
Federico Chiesa (LaPresse)

Intanto, l’ex idolo dei tifosi della Fiorentina si è presentato al raduno della Juventus sorridente e pronto a completare il percorso di recupero dopo l’operazione al legamento crociato del ginocchio sinistro eseguita il 23 gennaio.

Ma ad aver restituito il buon umore al giovane attaccante bianconero è senza dubbio la nuova storia d’amore iniziata qualche mese fa e che lo sta coinvolgendo sempre di più.

Federico Chiesa, poco prima di conquistare da assoluto protagonista gli Europei con la Nazionale, era diventato single dopo aver concluso la relazione con la sua precedente fidanzata Benedetta Quagli, a cui era rimasto legato per due anni.

Ma ora l’attaccante bianconero, figlio d’arte, sembra nuovamente e pienamente coinvolto in una nuova storia d’amore.

Federico Chiesa, vacanze d’amore con la modella Lucia Bramani

Chiesa e Lucia
Chiesa e Lucia (LaPresse)

Qualche mese fa, Federico Chiesa ha conosciuto una giovane e bellissima modella, Lucia Bramani. I due ragazzi hanno cominciato a frequentarsi senza clamore, lontano dalle luci dei riflettori e con grande discrezione.

Ma quella che poteva sembrare una simpatia reciproca o poco più, adesso è sbocciata fino a diventare un’appassionata e sincera storia d’amore. A dimostrarlo sono i post apparsi sul profilo Instagram della Bramani in cui lei e Federico Chiesa si scambiano messaggi dal contenuto inequivocabile

I due giovani non sono solo innamorati, ma inseparabili. Scatti divertenti si sono alternati a momenti romantici in un’estate che è sembrata fatta su misura per consolidare il rapporto tra loro due.

Lucia Bramani nell’ultimo post su Instagram si è lasciata andare a una dichiarazione decisamente forte: “Tua per sempre“. Immediata e altrettanto esplicita la replica di Federico Chiesa, in pratica dello stesso identico tenore: “Tuo per sempre“.

Che sia il preludio a una lunga storia d’amore, se non addirittura il matrimonio, solo il tempo sarà in gradi di stabilirlo.

 

 

 

Impostazioni privacy