“Ti dovresti vergognare”, che attacco a Chiara Nasti: la risposta scuote i social

291

“Ti dovresti vergognare”, che attacco a Chiara Nasti: la risposta scuote i social. La modella e influencer, compagna di Mattia Zaccagni, è in dolce attesa

Chiara Nasti è ancora sotto le luci dei riflettori. Dopo la feroce e discutibile polemica andata in scena con il suo ex fidanzato, il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo, la bella influencer e imprenditrice di origine napoletana è finita nuovamente nel mirino dei follower che la seguono sul suo profilo Instagram.

Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Stavolta non c’entrano niente lo scambio di battute di bassa lega tra lei e Zaniolo o le dichiarazioni forti contro le donne che si lasciando andare a livello fisico quando si trovano in dolce attesa.

Chiara Nasti, da più di un anno legata all’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni, è incinta da circa cinque mesi di un maschietto che nascerà a novembre. E da qualche ora è proprio l’abbigliamento utilizzato in questo periodo, sfoggiato su alcuni post apparsi sul suo profilo Instagram, ad aver scatenato una serie di furiose polemiche.

La bella imprenditrice indossa degli striminziti top corti che mettono in evidenza la pancia che cresce giorno dopo giorno insieme a dei jeans attillati, spesso lasciati con la zip sbottonata.

Chiara Nasti, le accuse dei followers: “Ti devi vergognare”

Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

L’abbigliamento di lady Zaccagni ha scatenato una serie di botta e risposta, decisamente accesi, tra lei e gli haters. “Ti devi vergognare per vestirti in questo modo“, “esistono dei jeans premaman, forse non te l’hanno detto”, sono solo alcuni dei commenti più acidi rivolti a Chiara Nasti, la quale ha replicato da par suo con altrettanta schiettezza.

“I jeans non mi piacciono, mettiteli tu“, il tono della sua replica. Ma a una domanda più articolata e meno polemica rispetto alle altre formulata da una sua fan, la Nasti ha spiegato per quale motivo preferisce indossare abiti così attillati.

Amo da morire vestire stretta per avere la forma del pancione o mettere top dove lo si vede completamente. Mi piace troppo avere il pancino. Anche se allo stesso tempo vorrei già partorire che ho un male alla schiena allucinante“.

Il parto di Chiara Nasti è previsto per il prossimo novembre. Non è chiaro se partorirà a Roma, dove vive il compagno Mattia Zaccagni o a Napoli, dove l’influencer è nata e cresciuta.