“Ormai è finita”, colpo di scena Marco Melandri: rivelazione shock

“Ormai è finita”, colpo di scena Marco Melandri: rivelazione shock proprio in queste ultime ore

La sua presenza all’Isola dei Famosi, il reality che si svolge in Honduras in onda sulle reti Mediaset, è risultata piuttosto fugace. Marco Melandri, 40enne ex pilota di MotoGP, ha partecipato come concorrente single al gioco dal quale si è chiamato fuori dopo appena una manciata di giorni.

Melandri
Marco Melandri (Ansa)

L’ex centauro romagnolo rappresentava in qualche modo il mondo dello sport, insieme all’ex campione di boxe Clemente Russo e alla moglie, la campionessa di judo Laura Maddaloni. Ma la presenza di Melandri, accompagnata già dalle polemiche legate a qualche giravolta di troppo nella sua vita privata, è durata lo spazio brevissimo di qualche giorno.

Una volta tornato in Italia, Marco Melandri ha risolto una volta per tutte le problematiche legate alla sua vita sentimentale, chiudendo definitivamente la relazione con la sua storica fidanzata, la modella Manuela Raffaetà.

Una storia inziata sedici anni fa e dalla quale nell’estate del 2014 nacque una bambina, Martina, che oggi ha dunque otto anni. Ma la storia d’amore tra Manuela e Marco nel frattempo è andata in frantumi.

Isola dei Famosi, l’ex di Melandri esplode: “Ormai è finita”

Melandri
Marco Melandri e Manuela Raffaetà (Instagram)

Incalzata da una raffica di domande postele dai followers, attrraverso il suo profilo Instagram Manuela Raffaetà ha vuotato il sacco una volta per tutte spiegando nei dettagli cosa è accaduto tra lei e Marco Melandri subito dopo il suo ritorno dall’Isola dei Famosi.

In realtà, subito dopo il rientro in Italia, Melandri e ll’ex ombrellina sembravano aver appianato le loro divergenze, Ma nell’ultimo periodo i fan di Manuela Raffaetà hanno notato qualcosa di strano.

Nelle ultime settimane la modella non aveva più condiviso alcuno scatto in compagnia del pilota, riaprendo i dubbi sulla crisi della loro relazione. E stavolta i dubbi si sono rivelati fondati, come svelato dalla stessa Manuela Raffaetà.

Dopo cinque giorni dall’uscita dell’Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza. Ho perdonato cose più grandi di me senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Ma ora inzierò un capitolo nuovo della mia vita”.

 

 

Impostazioni privacy