Piquè-Shakira, colpo di scena: il gesto del campione del Barca sconvolge i fan

Piquè-Shakira, colpo di scena: il gesto del campione del Barca sconvolge i fan. Dopo oltre dieci anni è finita la storia d’amore tra il difensore spagnolo e la rockstar

Sta facendo ancora discutere e chissà per quanto tempo ancora se ne parlerà. La lunga e per certi versi molto mediatica storia d’amore tra il difensore del Barcellona, Gerard Piquè e la stella del rock mondiale, Shakira, si è conclusa una volta per tutte.

Shakira e Piquè
Shakira e Piquè (Ansa)

La cantante colombiana e il difensore del Barca e della Nazionale spagnola si erano conosciuti nel 2010 in occasione della realizzazione del video ufficiale dei Mondiali del Sudafrica. Tra i due era scoccata da subito la scintilla della passione, quello che in gergo si definisce il classico colpo di fulmine.

Ne è nata una storia d’amore in piena regola dalla quale peraltro sono nati i due figli della coppia, Milan e Sasha. Ma l’idillio non è durato in eterno e così, dopo 12 anni, Shakira e Piquè hanno comunicato ufficialmente la fine della loro relazione.

La causa scatenante di una rottura irreversibile, non l’unica ma senza dubbio la più rilevante, sta nei continui e reiterati tradimenti di Piquè che a quanto pare è da sempre un assiduo frequentatore dei locali notturni di Barcellona e non solo.

Piquè-Shakira, i figli della coppia già conoscono la nuova fiamma del papà

Shakira
Gerard Piquè (LaPresse)

E l’ultimo clamoroso indizio che certifica la definita rottura tra Piquè e Shakira è riportato dalla stampa spagnola, esattamente da El Periódico de Catalunya, secondo cui domenica 3 luglio Piqué sarebbe andato con i suoi due figli alla Coppa del Mondo di Mongolfiere che si è svolta alla Fiera de Barcelona.

E all’evento era presente anche quella che tutti i presenti hanno indicato essere la nuova compagna del difensore, una bella ragazza bionda di 22 anni.

Un amico del giocatore, presente anche lui a questo evento, avrebbe svelato un clamoroso retroscena: “La ragazza conosce già i figli della coppia, non sappiamo in quale veste“.

Questo però lascia pensare che tra lei e Gerard Piquè sia in corso una vera e propria storia d’amore, non solo un flirt di scarsa importanza come si credeva. Sicuramente non una bella notizia per Shakira, che invece risulta esere tornata single.

 

Impostazioni privacy